“Molto deludente !”

Per: Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Da asporto
Zona: Prati
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi aspettavo un buon gelato, ma in realtà l’ho trovato di gran lunga sotto la media!!! Sconsigliatissimo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.568)

Recensito 28 maggio 2018

Buonissimo!!! varietà nei gusti anche per chi ha intolleranze al latte!! consiglio i gusti con la mela, veramente ottimi!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gelateria che conserva solo il nome di essere un eccellenza !!!
Gelati che non hanno sapori decisi quasi si confondono ,prezzi eccessivi ,quantità minima ,gusti che non riesci a leggere e finisci per attaccarti al vetro del bancone per non parlare del personale poco cortese,si innervosisce facilmente ...da chiedersi perché tutti ne parlano bene ma un buon gelato l’avete mai mangiato?!?!??
Bah ...senza parole!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gelato di ottima fattura. Gusti naturali, molto vari. Particolari le varianti del cioccolato fondente, la mandorla, naturale o tostata, e la nocciola, veramente originale.
Locale un po’ piccolo, ma comunque accogliente. Consigliato certamente.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gelato che non ha molto gusto e non é particolarmente cremoso, sapori simili tra loro, prezzi non bassi e porzioni ridotte.

Conosci Gelateria dei Gracchi? Condividi la tua esperienza!