“eccellenza!” Punteggio 5 su 5

Opzioni: Dopo mezzanotte, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Prati
“eccellenza!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

un locale piccino, un gelato eccellente servito da giovani candidi gelatai che molto si alternano ma che hanno in comune un'accurata gentilezza verso il cliente.
La specialità, indiscussa, è il pistacchio ma si può assaggiare con grande gusto tutto! A me è piaciuto moltissimo anche il CUBANO, con quel pò di ebrezza alcolica che non guasta

Visitato a Maggio 2012

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“il miglior gelato di roma”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Penso sinceramente sia la migliore gelateria di Roma. E' vero il servizio non è il massimo ne nel negozio di via dei Gracchi, né tantomeno in quello di viale Regina Margherita. Potete rischiare di essere serviti da ragazze e signori di ogni parte del mondo che non mi sembra trasmettano quell'amore e quella passione per gelato e loro lavoro, che l'arrivo di Grom ha portato. Veniamo al gelato. Pochi gusti di frutta e un po sempre gli stessi (quelli presenti tutto l'anno..) mentre poi quando arriva la primavera e la fragola va fatto un discorso a parte.. Fantastica. Le creme.. Dal pistacchio alla mandorla (la mandorla all'arancio..) al bacio, al cioccolato al Rhum.. io penso che sulle creme il gelato dei gracchi sia imbattibile. Vi invito a provarlo!

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 104 voti utili
“La migliore gelateria di Roma senza dubbio”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

La qualità della materia prima regna in questa fantastica gelateria. Sapori autentici di una gelateria artigianale caratterizzano sicuramente uno dei punti di forza di questa chicca che tutti dovrebbero provare. Consigliatissimo a tutti. Il costo? Be' non si può avere tutto dalla vita, soldi assolutamente ben spesi.

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“una vera gelateria artigianale”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

a Roma sono centinaia le gelaterie artigianali ma la maggior parte di loro fanno gelati finti e gonfi... qui siamo ad un altro livello, materie prime ottime che danno il sapore reale dell'ingrediente base ai vari gusti, buona consistenza, diversificazione fra gli ingedienti per chi ha problemi di intolleranze. I miei preferiti: mela e cannella, mandorla bianca, pistacchio, castagna, zabaione. Vari tipi di cioccolata (il migliore direi che è il cubano) ma il fondente non mi soddisfa pienamente. Purtroppo non è infrequente che gli inservienti siano un po' bruschi e scortesi...

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“buono buono buono!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

davvero buono,come ti aspetti che sia un gelato artigianale,pistacchio buono come raramente mi è capitato di trovare,cioccolato e zabaione ottimi la panna non la servono dalla macchinetta ma con la paletta...ingredienti chiari e ben esposti(alcuni dei nostri amici hanno problemi con latte e uova!!!) e una sensazione di pulito e fresco anche nel locale non solo nelle vaschette.
Si ha davvero la sensazione di essere nella gelateria sotto casa dove il cliente è importante.

• Visitato a Marzo 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Gelateria dei Gracchi hanno visto anche

Conosci Gelateria dei Gracchi? Condividi la tua esperienza!