“Una piacevole sorpresa”
Recensione di Puglificio

Puglificio
Al n.140 in classifica su 13.557 Ristoranti a Roma
Descrizione: Siamo una sorta di fastfood... ma pugliese!!! Con cibo e bevande tipicamente della nostra terra d'origine, appunto la Puglia. E' possibile consumare un pasto veloce, servirsi soli o essere serviti al tavolo e/o portarsi a casa tutto, anche qualche prodotto al dettaglio.
Recensito 31 maggio 2018

Ieri sera, abitando in zona, eravamo in giro in cerca di un locale per cenare e mi sono ricordato di aver letto proprio quì del Puglificio...siamo entrati e come ci siamo seduti ci siamo sentiti in vacanza!! Abbiamo mangiato benissimo. Vastissima scelta nel menù, dagli antipasti al dolce, tutto pugliese DOC. Ottime le birre artigianali...Cosa aggiungere..una piacevole sorpresa che sono sicuro diventerà una tappa fissa !

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera, con un gruppo di amici e famiglie, abbiamo deciso di provare questo posto. Siamo stati accolti dal proprietario che ci ha messi immediatamente a nostro agio e fatti sentire come a casa. Le sue proposte culinarie ci hanno subito "intrigato" e quindi abbiamo avuto il piacere di assaggiare una vasta gamma di prodotti pugliesi (panzerotti, calzoni, riso e cozze, ecc. ecc.). Anche il vino della casa e le birre sono stati di nostro assoluto gradimento. Come pure dei dolci e dell'amaro. Il tutto ad un prezzo estremamente onesto. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Torneremo di sicuro. Grazie ancora, Giovanni

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

capitati quasi per caso in una sera piovosa di Roma, avevamo chiaro programma all'ultimo minuto, trovato un posto per pacheggiare e abbiamo aperto TA per un suggerimento nei paraggi...
meno di 300 mt ed eccolo li un piccolo ristorantino in una via secondaria con un grande bancone espositivo e una lunghissima lista di panzerotti...come resistere? dopo pochi minuti di attesa ci siamo seduti e sfogliando il corposo menu ci siamo resi conto che non avremmo avuto abbastanza spazio per tutto, abbiamo quindi scelto di indirizzarsi verso apetaizers e finger food, tradotto: antipasti sfiziosi di latticini e salumi e cibo da passeggio: Panzerotti e Pucce.
Abbiamo saltato primi, paste, orecchiette, polepette...bisogna tornare! si respira aria di cucina di casa, arredamento industrial e cortesia tipica del sud; mantenere prodotti ottimi qualsiasi cosa possiate ordinare ma non perdetevi l'amaro, é davvero ottimo!

Recensito 28 maggio 2018

Conosco bene i sapori pugliesi e devo dire che ci siamo, i prezzi sono onesti, e secondo me va bene sia come pranzo cena o addirittura pre cena. (se vi sapete regoare).

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un locale piccolino è ben nascosto nella zona di Furio Camillo. È assolutamente autentico e rispecchia la Puglia. Abbiamo preso il panzerotto classico e la piccola barese ..tutti e due fantastici! Lo consiglio a chi piace un locale moderno con delle vere tradizioni
Nora

Conosci Puglificio? Condividi la tua esperienza!