“Appartamento comodo, pulito e centrale”

Recensione di Giulia's home in Vatican

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roma, Lazio

H4036OVma
“Appartamento comodo, pulito e centrale”
Recensito il 9 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo alloggiato a Roma per Pasqua e ci siamo trovati molto bene lo terremo presente per quando verremo a Roma altre volte. Consigliato a famiglie o coppie sia per vicinanza al centro sia per comodità ai trasporti.

Data del soggiorno: maggio 2017
Simone B
“Fantastica”
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho alloggiato in questa struttura assieme a mia moglie e al nostro piccolo bambino (appena 1 anno).
La struttura si trova in un quartiere centrale, in una zona collegata benissimo con la metro e gli autobus. L'interno della struttura risponde invece a tutto ciò che si vorrebbe trovare quando si alloggia fuori casa: accoglienza, gentilezza, pulizia, comodità (letti fantastici), arredamento moderno, tutto alla perfezione.

Andrelas
“Meravigliosa accoglienza”
Recensito il 21 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Soggiornare a Roma è sempre meraviglioso, complimenti ai proprietari della casa vacanza per l'ottima accoglienza ricevuta . La location è perfetta per girare Roma, vicina a San Pietro. Da condividere e consigliare a tutti . Grazie ancora per tutto! Andrea e Caterina

Veronica
“Ottimo”
Recensito il 21 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Struttura pulitissima e accogliente, posizione ottima poiché vicina a molte attrazioni turistiche e ben servita dai mezzi pubblici. I proprietari sono molto cordiali e disponibili. Assolutamente consigliato a tutti i turisti che desiderano una piacevole permanenza a Roma.

Età 25-34
top79
“Ottima posizione centralissimo!”
Recensito il 14 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento molto carino, curato nei dettagli, confortevole e soprattutto pulito. La zona è centrale, davvero vicino al Vaticano e alla metro A Ottaviano. I proprietari sono molto gentili e disponibili, lo consiglio a coppie e famiglie che desiderano visitare Roma che è una città fantastica!

Data del soggiorno: marzo 2017