Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo B&B per un week-end lungo, mi sono trovato benissimo. La posizione è molto comoda per chi volesse visitare il centro di Roma a piedi, le stanze sono comode e soprattutto pulite. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 febbraio 2018

Ho soggiornato con mio marito 1 notte a gennaio .Posizione ottima ,vicinissimo a Castel Sant'Angelo e Piazza San Pietro.Facilmente raggiungibile con il bus. La stanza ed il bagno sono puliti ,personale accogliente ,wi-fi funzionante . Ci ritorno anche a marzo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 ottobre 2017

Posto veramente carino e pulito. La posizione è ottima, a due passi dal Vaticano e da Castel Sant'Angelo, e su Borgo Pio, via piena di localini. I letti sono comodissimi. I gestori sono molto cordiali e disponibile. E' presente anche un ambiente condiviso con cucina. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Luogo molto accogliente e pulito!
wi-fi perfettamente funzionante in tutta la struttura !Posizione strategica...a due passi da tutto!Staff disponibilissimo e molto cordiale.Tutto impeccabile! Sicuramente da consigliare.Ci torneremo volentieri!...

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito 31 marzo 2017

Ho scoperto per caso questo interessante posticino nel cuore di Roma, a due passi dal vaticano. Questa guest-house e’ letteralmente a due passi dalle meraviglie di Roma: San Pietro e il Vaticano, Trastevere, Pantehon, Piazza Navona, Campo dei fiori, la Metro rossa… tutto a piedi! Le stanze sono pulite e ristrutturate, col bagno incluso, e le persone che ci lavorano sono flessibili e disponibili. Prezzo per tutte le tasche. Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia