BoRooms
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
111 USD
  • Parch. gratis
113 USD
105 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
53 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 81 USD a notte.

71 USD
52 USD
  • Piscina
72 USD
55 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
89 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
572 USD
Priceline
  • Piscina
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato in questo B&B per un week-end lungo, mi sono trovato benissimo. La posizione è molto comoda per chi volesse visitare il centro di Roma a piedi, le stanze sono comode e soprattutto pulite. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 febbraio 2018

Ho soggiornato con mio marito 1 notte a gennaio .Posizione ottima ,vicinissimo a Castel Sant'Angelo e Piazza San Pietro.Facilmente raggiungibile con il bus. La stanza ed il bagno sono puliti ,personale accogliente ,wi-fi funzionante . Ci ritorno anche a marzo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 ottobre 2017

Posto veramente carino e pulito. La posizione è ottima, a due passi dal Vaticano e da Castel Sant'Angelo, e su Borgo Pio, via piena di localini. I letti sono comodissimi. I gestori sono molto cordiali e disponibile. E' presente anche un ambiente condiviso con cucina. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Luogo molto accogliente e pulito!
wi-fi perfettamente funzionante in tutta la struttura !Posizione strategica...a due passi da tutto!Staff disponibilissimo e molto cordiale.Tutto impeccabile! Sicuramente da consigliare.Ci torneremo volentieri!...

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito 31 marzo 2017

Ho scoperto per caso questo interessante posticino nel cuore di Roma, a due passi dal vaticano. Questa guest-house e’ letteralmente a due passi dalle meraviglie di Roma: San Pietro e il Vaticano, Trastevere, Pantehon, Piazza Navona, Campo dei fiori, la Metro rossa… tutto a piedi! Le stanze sono pulite e ristrutturate, col bagno incluso, e le persone che ci lavorano sono flessibili e disponibili. Prezzo per tutte le tasche. Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia