Le Fate Apartments
120 USD
89 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
158 USD
76 USD
  • Internet gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
82 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
72 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
IH Hotels Roma Z3(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
104 USD
51 USD
TripAdvisor
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Rientrati alla base volevamo ringraziare Fabrizio per l'accoglienza e per la disponibilità....da genovesi abbiamo notato la finezza del pandolce a colazione.
Stanze comode bagno in camera letto comodissimo.
Ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Le F, Proprietario alle Le Fate Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2017

Carissimo Ivan,
sono felicissimo che sia andato tutto bene e che abbiate notato il pandolce genovese che avevo fatto fare per voi in pasticceria!!!! Queste sono le cose che ci rendono felici di fare il nostro lavoro.
Ti ricordo, che la prossima volta a Roma, di contattarci direttamente ed avrete uno sconto sul prezzo della camera.
Un cordiale abbraccio a tutta la famiglia.

A presto
Fabrizio e Beatrice Maria

Recensito 5 febbraio 2017

Potrebbe sembrare strano intitolare questa recensione <<Home sweet home>> quando si tratta di una struttura che non ha nulla a che fare con te, con la tua famiglia ed invece ormai Fabrizio con la sua struttura <<Le Fate Apartments>> lo è diventata e ormai la considero, per i miei fine settimana romani e della mia famiglia, la mia seconda casa. Già dalla prima volta il titolare si è reso disponibile e premuroso nei confronti dei clienti e con il passare del tempo ho provato che effettivamente è così e anticipa molto spesso i desiderata e interviene risolvendo sempre i problemi che potrebbero rovinare il soggiorno. Venendo alla struttura, sistemato in zona Monterverde è facile da raggiungere con il tram n. 8 da p.za Venezia o con il bus H dalla stazione Termini e passa per Trastevere (zona piena di locali). Le stanze sono abbastanza grandi e sono arredate con gusto. Non manca nulla e Fabrizio è sempre disponibile e raggiungibile al telefono a risolvere qualsiasi problema. Lo consiglio vivamente.

Consiglio sulle camere: Le stanze che ho avuto la possibilità di utilizzare sono di eccellente qualità
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato da solo
Le F, Proprietario alle Le Fate Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 febbraio 2017

Buongiorno Bruno,
come diciamo sempre, una volta entrati nel B&B i nostri clienti, non solo si devono sentire come a casa, ma diventano amici, con cui condividere opinioni, relazioni sociali, esperienze personali, e molto altro......un vero e proprio salotto intellettuale dove ognuno e libero di esprimere libermente le proprie emozioni con tutti.
Grazie per la meravigliosa e dettagliata recensione, specialmente per aver spiegato nel dettaglio da utente, come è facile raggiungerci dalla Stazione Termini e i mezzi utili anche ad altri potenziali clienti.
Ci vediamo prestissimo,
Con affetto
Fabrizio

Recensito 16 gennaio 2017

Struttura accogliente e pulita. Posizione strategica, vicinissima al tram che ti porta al centro di Roma, ma allo stesso tempo ubicata in una via tranquilla e silenziosa; e soprattutto tanta gentilezza da parte del gestore. Assolutamente da tenere in considerazione per un soggiorno a Roma!!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Le F, Proprietario alle Le Fate Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2017

Gentile Paola e famiglia al completo,
leggiamo con piacere le tue gratificanti parole, scusandoci per il ritardo nel rispondere ma anche noi siamo andati una settimana in vacanza, e prendiamo atto del tuo commento così preciso e dettagliato, anche se avete soggiornato solamente poche notti.
Ci fa piacere sapere che il nostro piccolo B&B sia stata di vostro gradimento e il servizio soddisfacente, motivo per cui speriamo di accogliervi nuovamente presto, nel ringraziarti per il soggiorno trascorso e il tempo dedicato a condividere le tue positive impressioni, inviamo a te e tutta la tua splendida famiglia i nostri cordiali saluti.

Codialmente
Fabrizio e tutto lo Staff

Recensito 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte soltanto ma stato un soggiorno davvero piacevole. La camera e la piccola zona relax molto curate e pulite. Colazione abbondante e staff delizioso,Fabrizio ci ha fatto sentire subito a nostro agio!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Le F, Proprietario alle Le Fate Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 novembre 2016

Carissima Delia,
grazie mille per il vostro bellissimo contributo lasciato su Tripadvisor.com! Per noi è molto importante che i nostri clienti condividano le loro opinioni e soprattutto, le loro emozioni con altre persone! Leggere che vi siete trovate così bene, e che abbiate apprezzato la nostra colazione preparata con amore e professionalità da Fabrizio, ci ripaga del lavoro e dell’impegno quotidiano.
Speriamo che tornerete di nuovo a trovarci presto!

Cordialmente,
Beatrice Maria e Fabrizio

Recensito 13 ottobre 2016

Ho avuto il piacere di prenotare per un mio amico una stanza...ma non immaginavo di trovare molto di più! Ambienti ampi e puliti, colazione ricca e di qualità...l'ospitalità di Fabrizio merita un plauso, davvero consigliato a chi non vuole stare lontano dal centro e in un ambiente tranquillo e accogliente. Per me 10 e lode!

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Le F, Proprietario alle Le Fate Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 ottobre 2016

Carissima Giovanna,
grazie mille per il vostro bellissimo contributo lasciato su Tripadvisor.com! Per noi è molto importante che i nostri clienti e Amici condividano le loro opinioni e soprattutto, le loro emozioni con altre persone! Leggere che il tuo Amico si sia trovato così bene, e che abbiate apprezzato la nostra colazione preparata con amore e professionalità dal sottoscritto, ci ripaga del lavoro e dell’impegno quotidiano.
Mi ha fatto molto piacere conoscerti e spero di rivederti presto!!

Cordialmente,
Fabrizio ed il suo Staff