“A Roma per lavoro”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roma, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

Paola C
“A Roma per lavoro”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ottima posizione per questa casa vicino a San Pietro.
Luminosa e ben arredata con cura dei particolari.
Dotata di tutti i confort ha reso il mio soggiorno veramente piacevole, come essere a casa.
I proprietari sono stati estremamente gentili e disponibili.
Vengo spesso nella capitale e penso che la prossima volta ritornerò in questa bella casa!

26 apr 2017
Grazie per la tua recensione è stato un piacere averti ospitato.