“Ottima” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.894 di 3.732 B&B in Roma
Aosta
“Ottima”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

Vi ho soggiornato già due volte. Le camere sono pulitissime, spaziose e confortevoli. Il servizio ottimo con colazione in camera, Tv e disponibilità da parte del gestore a dare info di qualsiasi genere. Non secondaria è la posizione assolutamente strategica, a due passi da San Pietro, alla fermata del Metro e anche di Bus; la via è comunque assolutamente silenziosa e quindi la sera si può riposare tranquillamente. Che dire di più,se torno a Roma tornerò sicuramente qui!! consigliatissimo.

Davide (dudu) Aosta

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
  • Cinese per primo
L'Aquila
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

Sono stata ospite p.sso Glatimia 2 volte e sono pienamente soddisfatta. Posizione ottimale sia per la vicinanza alla metro, che ai negozi, ristoranti ed al centro (Noi ci siamo sempre spostati piacevolmente a piedi). Camere pulitissime, spaziose, confortevoli e silenziose. Colazione abbondante e... che dire della proprietaria... semplicemente "speciale" per la gentilezza, cortesia e disponibilità. Da Glatimia mi sento come a casa.
romana & family

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

Abbiamo scoperto l'Hotel quasi per caso, e ci siamo tornati 4 volte in 2 anni! Deliziose e gentili le titolari, una marcia in più per l'attività. La stanza e' comoda, spaziosa, silenziosa nonostante sia a pochi passi dal Vaticano e dalla Metropolitana di Ottaviano (20' da Termini e 10 dal Centro), adeguatamente comodo il bagno. Il buon gusto delle proprietarie è evidente in tutti gli aspetti. Semplice la prenotazione, molto amichevole e familiare il rapporto stabilito , dal seconda volta in poi ci sentiamo a casa!. viene servita la colazione in camera, la struttura ci ha fornito l'accesso ad Internet gratis, tv in camera, frigo. Sicuramente da consigliare, personalmente ci tornero' domenica prossima ed anche le prossime volte in cui saro' a Roma. Unico neo la mancanza di parcheggi nella zona e qualche difficolta' a raggiungere il posto in auto la prima volta...ma ne vale la pena!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Padria, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Sono stata due volte e dovrei ritornarci una terza. Il servizio è ottimo, colazione in camera, camera pulita, spaziosa, ordinata, bagno molto comodo con tutti i servizi indispensabili. Televisione in camera, frigo e riscaldamento. Sottolineo anche la gentilezza e la disponibilità della proprietaria. Si tratta di un' ottima zona...molto tranquilla, vicinissima a S. Pietro e inoltre si trova a due passi dalla metro ottaviano, con la quale ti puoi spostare facilmente per tutta Roma.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Padova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 marzo 2011

Siamo stati davvero soddisfatti per servizio, gentilezza e disponibilità della proprietaria, pulizia delle stanze e comodità dell'ubicazione: il B&b, nonostante sia centralissimo, è sito in una via tranquilla e silenziosa. Colazione semplice ma adeguata.
Ottimo collegamento con bus-metro.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
padova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 marzo 2011

Ottima struttura - disponibilità dei proprietari eccellente - la camera spaziosa e ben arredata - il bagno con box doccia grande ( ci si può fare la doccia anche in 2 ) - in posizione invidiabile (pochi minuti dalla Basilica di San Pietro - vicino alla fermata della metropolitana ) e vicino a ottimi ristoranti (provare per credere) - raccomandabile a tutti -

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Catania
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 maggio 2010

La struttura è in una posizione comoda è ben servita: a pochi passi dalla metro e dalla fermata dell'autobus e vicinissima a luoghi di intertesse artistico e commerciale.
La camera affidataci era luminosa, confortevole ed arredata con gusto, come tutta la struttura. Una particolare lode per la colazione in camera: una piccola attenzione capace di rendere speciale il nostro soggiorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Prati
Hotel Artemide
Hotel Artemide
N. 7 di 1.291 a Roma
Punteggio 5.0 su 5 6.356 recensioni

Conosci Affittacamere Glatimia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Affittacamere Glatimia

Struttura: Affittacamere Glatimia
Indirizzo: Via Caio Mario 14/a, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.894 di 3.732 B&B in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Affittacamere Glatimia 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Affittacamere Glatimia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Affittacamere Glatimia Roma