“Da provare :-)”
Recensione di La Finestra sul Cortile

La Finestra sul Cortile
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
Classificato al n.3.179 di 3.709 B&B in Roma
Recensito 26 ottobre 2009

Che posso dire???? E' stata una vacanza perfetta, e questo grazie anche al B&B la finestra sul cortile. E' situato in zona strategica, a due passi dalla metro....la camera molto bella e pulitissima...il bagno altrettanto. Stefano è un perfetto padrone di casa....molto paziente, gentile e disponibile. La colazione abbondante....e la cucina disponibile per qualunque evenienza. Ve lo consiglio vivamente...:-)

• Ha soggiornato a: Ottobre 2009 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su La Finestra sul Cortile
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 27 settembre 2009

il B&B si trova in posizione ittima al centro ,vicino alla stazione e metro,propietari molto disponibili per ogni necessità e molto cordiali. Trovi tutto a tua disposizione!.OTTIMO!

• Ha soggiornato a: Settembre 2009 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 settembre 2009

In questo B&B "La finestra sul cortile" di Stefano stracciatella in Roma, io e i miei famigliari ci siamo trovati benissimo, abbiamo trovato gentilezza,informazioni di ogni genere, camere molto pulite compreso i servizi, un gestore pronto a qualsiasi esigenze degli ospiti.
Insomma, ci siamo trovati come se fossimo a casa nostra, benissimo.
Grazie di tutto.

• Ha soggiornato a: Settembre 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2009

Posto veramente delizioso, situato all'interno di un grande palazzo su Viale Manzoni...

Grandi le camere (nella mia per esempio c'era una grande letto matrimoniale con due letti a castello sul lato), con tutti i pavimenti in legno.

A disposizione di tutti gli ospiti c'è un grande soggiorno con angolo cottura, dove a disposizione degli ospiti vi è tutto (ma veramente tutto) il necessario per una colazione "da campioni".

Buono il prezzo.

Cosigliato a chiunque deve fare un viaggio nella capitale, che sia per piacere o per affari!

• Ha soggiornato a: Settembre 2008 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 gennaio 2009

La posizione è ottima, stefano è stato molto cortese e disponibile. Ci ha consigliato degli ottimi posti per mangiare bene ed alla romana, evitando i soliti posti per i turisti!
Il B&B è molto confortevole e si dispone di un'autonomia molto gradita. Ve lo consiglio vivamente!! nata

Ha soggiornato a: Dicembre 2008
Recensito 10 dicembre 2008

Posizione ideale per spostarsi con facilità,metro e bus a due passi dal portone. La finestra sul cortile piccolo (solo tre camere) B&B molto carino ,pulito e confortevole .Stefano perfetto padrone di casa ci ha accolti con cortesia,gentilezza e una fantastica crostata alle more.
I Servizi : cucina a disposizione dei clienti
internet gratuito 24/24
colazione a buffet
altra cosa da non sottovalutare il PREZZO veramente conveniente. lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2008 e ha viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Recensito 30 novembre 2008

Consiglio questo piccolo B&B per diversi motivi:
- La posizione centrale: a mezzo passo dalla Metro A - (Manzoni); a 1 passo da un garage e a vari ristoranti e negozi.
- La pulizia degli spazi comuni e delle stanze.
- La possibilita' di essere indipendenti (entrare e uscire quando si vuole con le proprie chiavi - usufruire della cucina a tutte le ore come e quando si vuole!).
- Internet con accesso gratuito a tutte le ore a differenza di molti Hotel invece che te lo fanno pagare fior di quattrini!!!
- La tariffa alla mano di tutti.
Insomma devo dire che sono stato davvero bene e lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: Novembre 2008 e ha viaggiato per affari
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
N. 1.469 di 3.709 a Roma
6.800 recensioni
Hotel Papa Germano
Hotel Papa Germano
N. 442 di 1.267 a Roma

Conosci La Finestra sul Cortile? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Finestra sul Cortile

Indirizzo: Viale Manzoni 13, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino
Classificato al n.3.179 di 3.709 B&B in Roma
Fascia prezzo: 116 € - 157 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
La Finestra Sul Cortile Hotel Roma
La Finestra Sul Cortile Roma