“Consigliato!”

Molto buono - basato su 1 recensione

Luisatroi
“Consigliato!”
Recensito il 29 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Siamo stati in questo appartamento in due coppie. La casa è molto carina, le camere ampie e calde. L’appartamento si trova in zona Trastevere quindi c’è la possibilità di accedere facilmente alle diverse località. Forse in alcuni punti la casa appare un po’ vecchia ma tutto sommato siamo stati bene. Molto cordiale Luca, con il quale abbiamo interagito, che è stato molto gentile e disponibile! Consigliato se volete trascorrere qualche giorno in quel di Roma in una zona bellissima!