“Sempre Ottima Scelta”

Al n.150 in classifica su 374 Forni a Roma
Zona: Mezzocammino
Zona: Mezzocammino
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vado di frequente ( quanto più possibile perché non collegato bene da casa mia ) in questo posto ( fortunatamente il mio ragazzo ci abita vicino però ! ) e ad ogni ora che ci capito, per la colazione, il pranzo, il caffè, l’aperitivo, mi rendo conto della validità sia nella qualità dei prodotti che nel lavoro del personale ! Il manager, Riccardo, è una macchinetta, bravissimo veramente, e con lui tutta la troupe ! Il forno ( dai dolci alla pizza ) è qualcosa di eccelso e la gastronomia durante la pausa pranzo vale tanto-quanto :) all’altezza ad ogni ora quindi, e per qualunque occasione !

Data della visita: maggio 2018

Recensito 5 marzo 2018

Colazione "ricca" decisamente abbondante e di qualità. Forse un pò troppo rumoroso.
Prodotti molto buoni anche se leggermente caro.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Fantastico avere questo bistrot a pochi passi da casa.... con l’aria parigina e la possibilità di assaggiare dolce e salato seduto in compagnia anche dei profumi !!! Peccato però di una cosa: le sfoglie devono essere fresche, giornaliere, e quella che ho mangiato io non lo era...
da migliorare!!

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 2 febbraio 2018

capisco la produzione artigianale, ma non riesco a giustificare i prezzi molto alti per una produzione che rientra nella media delle pasticcerie di zona

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale modaiolo frequentato per lo più da fighetti risvoltinati, per giunta maleducati perché si accalcano davanti alla vetrina senza che il personale li faccia spostare per servire gli altri clienti.
I Mignion costano €1,40 l'uno, praticamente un prezzo esagerato per una qualità che non rispecchia minimamente ciò che viene fatto pagare

Data della visita: gennaio 2018

Conosci Pandolce? Condividi la tua esperienza!