“Sempre Ottima Scelta”
Recensione di Pandolce

Pandolce
Al n.144 in classifica su 350 Forni a Roma
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Vado di frequente ( quanto più possibile perché non collegato bene da casa mia ) in questo posto ( fortunatamente il mio ragazzo ci abita vicino però ! ) e ad ogni ora che ci capito, per la colazione, il pranzo, il caffè, l’aperitivo, mi rendo conto della validità sia nella qualità dei prodotti che nel lavoro del personale ! Il manager, Riccardo, è una macchinetta, bravissimo veramente, e con lui tutta la troupe ! Il forno ( dai dolci alla pizza ) è qualcosa di eccelso e la gastronomia durante la pausa pranzo vale tanto-quanto :) all’altezza ad ogni ora quindi, e per qualunque occasione !

Recensito 5 marzo 2018

Colazione "ricca" decisamente abbondante e di qualità. Forse un pò troppo rumoroso.
Prodotti molto buoni anche se leggermente caro.

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Fantastico avere questo bistrot a pochi passi da casa.... con l’aria parigina e la possibilità di assaggiare dolce e salato seduto in compagnia anche dei profumi !!! Peccato però di una cosa: le sfoglie devono essere fresche, giornaliere, e quella che ho mangiato io non lo era...
da migliorare!!

Recensito 2 febbraio 2018

capisco la produzione artigianale, ma non riesco a giustificare i prezzi molto alti per una produzione che rientra nella media delle pasticcerie di zona

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale modaiolo frequentato per lo più da fighetti risvoltinati, per giunta maleducati perché si accalcano davanti alla vetrina senza che il personale li faccia spostare per servire gli altri clienti.
I Mignion costano €1,40 l'uno, praticamente un prezzo esagerato per una qualità che non rispecchia minimamente ciò che viene fatto pagare

Gli utenti che hanno visto Pandolce hanno visto anche

Conosci Pandolce? Condividi la tua esperienza!

;