“il vero folclore e sapore di Roma”
Recensione di Il Ragno d'Oro

Il Ragno d'Oro
Al n.369 in classifica su 13.983 Ristoranti a Roma
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Prati
Recensito 12 novembre 2018

Sono stata in questa osteria su consiglio del proprietario del B&b dove ho pernottato. L'osteria non è sicuramente adatta per una cenetta romantica, è chiassosa e il personale simpaticamente scanzonato. Detto ciò, si respira la vera atmosfera romana e il cibo è assolutamente eccezionale. Il direttore, Paolo, è stato molto attento nell'aiutare la mia amica che soffre di varie allergie a proporle alternative ai piatti del menu. Abbiamo preso: di antipasto, un carciofo alla giudia e uno alla romana, una focaccia e delle puntarelle con alici, tutto ottimo. Di primo: una cacio e pepe rivisitata (con tartufo e pancetta), davvero squisita e una amatriciana. Due caffè, acqua, e mezzo litro di vino il tutto a 21€ a testa. Volevamo tornare anche il giorno dopo ma la domenica a pranzo era chiuso. Super consigliato!!

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.510)

Recensito 11 novembre 2018 da dispositivo mobile

Non vale assolutamente le aspettative: sia come locale sia come qualità del cibo offerto.
Dovrebbe meritarsi 3 stelle al massimo e invece è collocato all’apice della ristorazione in prati.
Per fortuna ero con amici senza troppe pretese e dalla bocca buona.

Recensito 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Perfetto, ottimi primi,la carbonara con mia figlia che richiedeva il guanciale cotto bene, gli è stato portato addirittura un assaggino..
Ritorneremo sicuramente

Recensito 6 novembre 2018

Sono tornata per la terza volta in questo locale e devo dire mi sono trovata benissimo. Tavolata per dieci persone, mix di antipasti, primi e un secondo e dolci per tutti. Tutto davvero buonissimo. Materie di ottima qualità, fresche, cucinate con sapienza e valorizzate. Personale molto cortese e allegro. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ci torno volentieri appena posso.

Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato ottimi carciofi alla romana e giudica e spaghetti carbonara e grigia eccellenti Cucina ottima prezzi onestissimi !

Data della visita: novembre 2018

Conosci Il Ragno d'Oro? Condividi la tua esperienza!