“MAI PIÙ ”
Recensione di Il Ragno d'Oro

Il Ragno d'Oro
Al n.362 in classifica su 14.183 Ristoranti a Roma
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Prati
Recensito 11 novembre 2018 da dispositivo mobile

Non vale assolutamente le aspettative: sia come locale sia come qualità del cibo offerto.
Dovrebbe meritarsi 3 stelle al massimo e invece è collocato all’apice della ristorazione in prati.
Per fortuna ero con amici senza troppe pretese e dalla bocca buona.

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.569)

Recensito 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Perfetto, ottimi primi,la carbonara con mia figlia che richiedeva il guanciale cotto bene, gli è stato portato addirittura un assaggino..
Ritorneremo sicuramente

Recensito 6 novembre 2018

Sono tornata per la terza volta in questo locale e devo dire mi sono trovata benissimo. Tavolata per dieci persone, mix di antipasti, primi e un secondo e dolci per tutti. Tutto davvero buonissimo. Materie di ottima qualità, fresche, cucinate con sapienza e valorizzate. Personale molto cortese e allegro. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ci torno volentieri appena posso.

Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato ottimi carciofi alla romana e giudica e spaghetti carbonara e grigia eccellenti Cucina ottima prezzi onestissimi !

Recensito 6 novembre 2018

io e mia moglie siamo stati in questo ristorante con cucina tipica romana, molto buoni cacio e pepe e carbonara e non poteva mancare la coda alla vaccinara, bravi ! tavoli un troppo vicini ma il locale non ha molto spazio,per chi è in zona lo consiglio, prezzi nella norma, servizio buono,

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Il Ragno d'Oro hanno visto anche

Conosci Il Ragno d'Oro? Condividi la tua esperienza!