“Ottimo”
Recensione di Il Ragno d'Oro

Il Ragno d'Oro
Al n.373 in classifica su 14.093 Ristoranti a Roma
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Prati
Recensito 22 ottobre 2018

Tutto molto buono. Cercavamo un locale con cucina tipica e questo ce l'ha. Servizio veloce gentile e preciso nel caos di un Sabato sera e con bambini da servire.

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.539)

Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Trattoria molto frequentata ma per una ragione semplice: si mangia davvero bene. Locale carino.. Nulla di particolare. Personale molto cordiale, gentile e disponibile. Primi piatti OTTIMI: carbonara da leccarsi i baffi. Abbacchio con le patate gustosissimo. Ottimi dolci artigianali. Vino della casa piacevole. Unica annotazione "critica" riguarda le porzioni : al mio tavolo abbiamo ordinato 2 porzioni di spaghetti alla carbonara solo che, nel mio piatto, c'era un assaggino di pasta mentre nell'altro un piattone pieno. Maggiore attenzione per questo "dettaglio" non sarebbe male. CONSIGLIATISSIMO e TORNERÒ SICURAMENTE!

Recensito 18 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Vengo in questo stesso ristorante da più di 3 anni, se devo mangiare un piatto italiano fatto come si deve vengo sempre qui. Dalla carbonara, alla cacio e pepe col tartufo i primi loro sono imbattibili come tutto il resto.
Mai, MAI avuto nulla da ridire, ormai ho fatto amicizia con tutti e non posso che ammirarli per come svolgono il loro lavoro, grande Paolo e grande sopratutto il titolare che si preoccupa sempre che veniamo trattati come si deve.
Prezzi direi più che onesti. Grandi ragazzi!

Recensito 17 ottobre 2018

locale piccolo stretto e lungo ma in quanto al cibo ( cucina tipica romana) tanta tanta roba!!! veramente bravi e buono

Data della visita: settembre 2018
Recensito 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Trattoria da consigliare sicuramente x provare i piatti tradizionali di Roma.
Cucina casalinga, verace e sostanziosa.

Data della visita: ottobre 2018

Conosci Il Ragno d'Oro? Condividi la tua esperienza!