“Cucina Romanesca”
Recensione di Il Ragno d'Oro

Il Ragno d'Oro
Al n.441 in classifica su 13.452 Ristoranti a Roma
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Prati
Recensito 3 settimane fa

Ottimo ristorante per chi ama la classica cucina romanesca davvero consigliato. Molto simpatico anche il personale. A mio parare servono uno dei migliori carciofi alla giudia di Roma.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.354)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non è facile essere un cliente abituale e non essere mai scontento.. difficile trovare un piatto non all'altezza..
Manca veramente poco alla perfezione, forse la costanza nella cottura di qualche piatto è l'unica pecca

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono stato più volte e confermo l'ottima qualità dei piatti in particolare i primi della cucina romana.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Simpatia e disponibilità di Fabio.
A presto

Recensito 5 settimane fa

In quasi tutte le trattorie romane si mangia bene. Se vi trovate in zona Prati dovete provare questa trattoria. Ci sono stata un lunedì sera d'inizio maggio, i tavoli erano quasi tutti occupati, non abbiamo prenotato ma ci hanno fatto sedere nel giro di 10 minuti.
Locandieri cordiali e attenti. Piatti gustosi e prezzo adeguato. Io ho preso una cacio e pepe, deliziosa, poi sono passata all'abbacchio allo scottadito con carciofi alla giudea.
Tutto OK anche la granita siciliana era come una se la immagina. Da provare!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ciao, forse è tardi ma sono appena arrivato, hai qualcosa di veloce?! A milané, settate che ci pensiamo noi! Da allora il Ragno d'Oro è diventato la mia Hosteria a Roma, punto. Paolo e company li conobbi otto anni fa, e in parecchie occasioni sono stato loro ospite. Oggi, ad otto anni di distanza, il Ragno si conferma quello che conobbi allora, Trattoria romana, schietta, diretta, veloce... E se ti consigliano un carciofo, prendi sz pensare. Tornerete al Ragno, non per mangiare, ma per salutare amici

Conosci Il Ragno d'Oro? Condividi la tua esperienza!