“Bella serata”
Recensione di Il Ragno d'Oro

Il Ragno d'Oro
Al n.362 in classifica su 14.180 Ristoranti a Roma
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Prati
Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella serata, titolare simpatico! ottimo cibo, escluso costicine di agnello, solo grasso e niente carne.
ottimo rapporto qualità/prezzo. locale non turistico
da ritornare.

Data della visita: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.567)

Recensito 14 maggio 2018

Troppo caotico e turistico. I tavolini fuori sono piccoli e in pendenza e ci si ritrova circondati dai clienti che sono in attesa. Primi nella media. Fritti un po' unti. Vino della casa così così. Torta buona. Servizio sorridente ma frettoloso (forse per liberare il tavolo prima possibile?). Il conto non economico ma in linea con i prezzi della zona.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato ieri sera io e la mia famiglia. Personale molto gentile, cucina tipica Romana molto buona (carbonara e cacio e pepe super).
Tiramisù fatto in casa molto buono
Prezzi corretti insomma ci torneremo quando passeremo ancora a Roma

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ricorderò questo locale per un gelato al pistacchio strepitoso!
Per il resto dei piatti, tradizione rispettata con porzioni giuste e gustose.Tempi di attesa ridotti al minimo. Personale cortese e molto disponibile. Unica pecca, se cosi la possiamo chiamare è la mancanza di menù scritto. La capacità e la cordialità del personale, che elenca con gagliarda simpatia il menu' disponibile é cosa carina,ma non permette al cliente di verificare i prezzi.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con amici...delusione titolo forse perché’ era da qualche anno che non andavamo. Da buona trattoria di quartiere si e’ trasformato, a nostro parere, nel classico mangificio romano per turisti ( infatti era pieno in massima parte di inconsapevoli, a livello alimentare, di pellegrini). Inoltre c e’ una confusione pazzesca, camerieri che corrono continuamente. La qualità’ del cibo e’ scaduta enormemente. Fritti pieni di olio, carciofi alla giuria veramente secchi e senza sapore. Appena decente la pasta condita con la coda, ma forse perché’ per fare male un prodotto gia’ saporito di suo e’ difficile. Il cosciotto d agnello con patate veramente imbarazzante...secco e mal riscaldato tra L altro. Calamari insipidi. Dolci, il tiramisù’ in particolare, veramente dozzinale ed estremamente commerciale. Il tanto decantato vino della casa, nel ns caso il Montepulciano d Abruzzo, di pessima qualità’ tanto da aver causato a tutti noi un fastidioso malessere per tutto il giorno successivo. Locale che non consiglio a nessuno

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Il Ragno d'Oro hanno visto anche

Conosci Il Ragno d'Oro? Condividi la tua esperienza!