“Scelta eccellente, da ripetere assolutamente”

Recensione di EASYLINK Rome

Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roma, Lazio

Molto buono - basato su 4 recensioni

Michela M
“Scelta eccellente, da ripetere assolutamente! CONSIGLIATISSIMO!”
Recensito il 2 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Situato vicino la fermata della metropolitana, l'appartamento è molto comodo e accogliente. Pulitissimo e ben organizzato.
Arredato con gusto e con raffinatezza nella scelta dei dettagli. Gli spazi sono ottimizzati al massimo e ci si sente come a casa.
Mi sono trovata benissimo e lo consiglio caldamente a tutte quelle persone che vogliono soggiornare a Roma. OTTIMO rapporto qualità/prezzo e Maria è davvero la gentilezza, la cordialità e la disponibilità fatta persona.
Se avessi avuto la possibilità di assegnare più stelle, l'avrei fatto!!!
Ritornerò, sicuramente :D