“Potrebbe esse meio pero va bene”
Recensione di Hotel Midi Rome

Hotel Midi Rome
Classificato al n.1.116 di 1.259 hotel a Roma
“Potrebbe esse meio pero va bene”
Recensito il 27 giugno 2011

Camera piccolina......servizi buoni ma niente di che.....xo e vicino al ristorante il tempio di minervs il top del top dei ristoranti della zona pizza primi e carne spettacolare.......camerieri simpatici e il titolare bobo di un altro pianeta.. Un personaggio stratosferico......e poi nn parliamo dei dolci un tiramisu spettacolare...

• Ha soggiornato in Luglio 2010

Udine, Italia
Recensito il 29 maggio 2011

Stanza piccolissima e con moquette sporca.Unica Poltroncina con federa sporca. colazione inizia alle 7,30 ed è molto spartana:succo d'arancia e ananas pancarrè,nutella,marmellata,cornetti in busta. Caffè imbevibile; latte e cornflakes Asciugamani con macchie marroni.La posizione è a circa 1 km dalla stazione Termini. Il personale è comunque molto disponibile. Il bagno piccolo ma pulito, senza finestra. La colazione viene servita in un cortiletto, ma non è un giardino. In camera c'è una piccola cassaforte.c'è l'aria condizionata.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

santhià
Recensito il 19 dicembre 2010

La mia permanenza risale al Dicembre 2008 e vi ho soggiornato con un amico, col quale ho visitato Roma dedicando poco tempo alla permanenza in hotel.
La camera non era enorme ma abbastanza grande per essere utilizzata in due, così come il bagno.
Buon livello di pulizia e di cortesia del personale.
Soddisfacente la colazione consumata in una sorta di dehor a vetrate che, nella stagione giusta, credo sia molto suggestivo.
Non lontano dalla stazione Termini, lo consiglio a chi bada al sodo e a chi cerca un buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Recensito il 14 dicembre 2010

Ottima esperienza. Struttura senza fronzoli, inutili per chi, come me, vuole passare la giornata in giro per la capitale! Vicino alla stazione, vicino alla metro, vicino al centro (andavo a piedi al Colosseo!!!). Pulizia perfetta, organizzazione impeccabile, grande cortesia. Un ringraziamento particolare a Patrizia, che ci preparava delle piacevoli colazioni in giardino, e al direttore Damiano, vero padrone di casa, con consigli sempre azzeccati sia su ristorantini, sia su escursioni (resterà per me indimenticabile Ostia antica!!!). Consiglio il Midi a tutti i veri viaggiatori! Luigi

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Abruzzo
Recensito il 13 dicembre 2009

purtroppo non avendo avuto la possibilità di vedere prima di prendere l'hotel,ingannato dalla posizione comoda in cui si trova ma molto degradata come zona....mi sono accorto delle pessime condizioni igieniche in cui versa...pareti marce
lenzuola bucate,impianto di climatizzazione mal funzionante,reception poco accogliente e scorbutica...gente buttata per le scale...mi spiace dirlo ma mi sembrava una casa per appuntamenti....inoltre molto rumoroso e servizi inclusi ai limiti della normale e ben nota gastronomia italiana....sarebbe da denuncia al servizio consumatori....

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato per affari
Calabria
Recensito il 13 dicembre 2009

Arrivate nel pomeriggio con la mia amica, ci aspettavamo di trovare una struttura accoglientee vicinissimo a Termini invece è a 1km dalla stazione, in una ZONACCIA di Roma (vicino alla Caritas) ma comoda per il centro alla fine...Quando siamo arrivati, ci ha accolto al posto dello zerbino UN CARTONE per terra, pareti scrostate e sporche, che giustamente (!!!) stavano pitturando con relativo odore pesante, proprio in quel momento! Loro estremamente sgorbutici, la prima notte non siamo riusciti a dormire per l'aria secca e il riscaldamento troppo alto che non si poteva regolare, alchè la mattina dopo abbiamo chiesto se gentilmente potevano spiegarci come abbassarlo: risposta "Non si può abbassare" e la notte seguente IL RISCALDAMENTO NELLA NOSTRA CAMERA ERA SPENTO!!! Colazione POVERA: the annacquato, pane raffermo e cappuccino pessimo. 2 miei amici ci hanno accompagnato e non li hanno fatti salire in camera nemmeno con rilascio del documento in reception. Insomma, non vi lasciate ingannare dalle foto sul web...camere sporche, con lampadari attaccati con lo scotch e coperte bucate da mozziconi di sigaretta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
TORINO
Recensito il 16 giugno 2009

Siamo arrivati alle 18 e il signore della reception, non sapendo usare internet, non aveva controllato le prenotazioni e non aveva idea che dovessero esserci clienti. Terzo piano senza ascensore, scortesia allo stato puro, la camera a fianco alla nostra era senza porta e la porta era riversa a terra. La posizione è buona, vicino alla stazione, ma se dovete starci piu di una notte lasciate pure perdere... Diverso invece se dovete prendere il treno di prima mattina. Camere microscopiche e bagni sporchi, raramente ho trovato un albergo peggiore.

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Parker
1.191 recensioni
Hotel Papa Germano
Hotel Papa Germano
N. 461 di 1.259 a Roma

Conosci Hotel Midi Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Midi Rome

Struttura: Hotel Midi Rome
Indirizzo: Via Giovanni Giolitti 415, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.1.116 di 1.259 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Midi Rome 2*