“Tutto perfetto, come in famiglia 😊”
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Roma, Provincia di Roma, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

VaneAlleg
Parma, Italia
“Tutto perfetto, come in famiglia 😊”
Recensito il 19 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

L'appartamento si raggiunge facilmente da piazza Venezia con il tram 8 e la fermata è praticamente di fronte all'ingresso. Il complesso è molto carino con un bel giardino condominiale. Le stanze sono tutte ristrutturate di recente, arredate con gusto e curate in ogni particolare. Barbara è stata gentilissima e ci ha assistito fino al nostro arrivo. Consigliatissimo!

Questa recensione è stata utile? Sì
20 mar 2018
Grazie Vanessa per la tua review. Barbara