“Fighisssssimo” Punteggio 4 su 5
Recensione di Mimi e Coco

Mimi e Coco
Prenota con
Mimi e Coco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.107 in classifica su 12.045 Ristoranti a Roma
Cucina: Italiana, Mediterranea, Wine Bar
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Scena da bar, Pasti economici, Romantico
Opzioni: Brunch, Colazione, Pranzo, Bevande, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Fighisssssimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

Il locale è piccolino, ma del resto in centro non si trovano tutti locali da 300mq. i ragazzi che ci lavorano sono simpaticissimi e gentilissimi.
Il prezzo è medio-alto, ma stando in pieno centro anzi è anche basso. i vini che hanno sono buonissimi e se hai qualche dubbio sanno consigliare davvero bene. Adatto sia per un ape che per un bicchiere di vino post cena con amici.
Consiglio a tutti di andarci...non ve ne pentirete.

• Visitato a Giugno 2011

1.504
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Un posticino davvero con i fiocchi!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 febbraio 2012

Sono stato solo una volta ma tornerò sicuramente. E' un posticino a due passi da piazza navona, piccolino ma arredato con molto buon gusto. menù variegato, io ho provato la pizza che non era male. Credo che il piatto forte sia il tiramisù fatto al momento! Una delizia!! semplicemente unico! da provare!!

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Un posto romantico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

Qualche anno fa passeggiando tra le vie del centro di Roma mi sono ritrovata a via del Governo Vecchio e tra tanti localini ho scelto proprio Mimì e Cocò per l'aria romantica e un po' retrò che "emanava". La sera è sempre illuminato da piccole luci gialle e dalle candele...niente di più romantico! Quella sera era la prima volta che uscivo con un amico...che oggi è il mio compagno di vita. Insomma...Mimì e Cocò è stata la cornice dell'inizio di una storia d'amore. Il personale è sempre molto gentile e accogliente, buona la birra e gli aperitivi ed ottima la location.

• Visitato a Gennaio 2012
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Magnifica accoglienza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

La sera del 31 dicembre siamo capitati per caso davanti a questo locale e visto che non volevamo andare a un cenone abbiamo chiesto di mangiare. Il cameriere è stato gentilissimo come non vedevo da anni, ci ha detto che ci volevano 15 minuti e, udite udite, ci ha portato un prosecco in strada. Queste cortesie, accompagnate da un sorriso, sono il miglior biglietto da visita per questo grazioso locale. A questo aggiungo che abbiamo mangiato e bevuto bene nonostante fosse strapieno. I miei complimenti a tutto lo staff!

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Gentilezza anche col pienone e cibo buono.”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 gennaio 2012

ci sono capitata casualmente oggi a pranzo, il primo dell'anno, con un amico. era strapieno e il cameriere, presa l'ordinazione, ci ha avvertito che il servizio sarebbe stato un pò lento; questa attenzione verso il cliente non mi è dispiaciuta. abbiamo mangiato una parmigiana di melanzane ed una pizza con i funghi. buone entrambe, la pizza un pò più piccola della media delle pizze e, per me, limitante il fatto che la mozzarella fosse solo di bufala per tutte le pizze che propongono, cosa che fa anche salire il prezzo (9 € francamente eccessivo). c'è però da dire che loro sono una vinoteca quindi se avete voglia di pizza le alternative altrove non mancano certo...

per riassumere: gentili anche in situazioni 'limite' come oggi e cibo buono, insomma senza infamia e senza paricolari lodi culinarie.

• Visitato a Gennaio 2012
    • Punteggio 2 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Mimi e Coco hanno visto anche

Conosci Mimi e Coco? Condividi la tua esperienza!