“di meritato prestigio, consigliato. Ottimo rapporto prezzo qualità”
Recensione di The Cotton Club

The Cotton Club
Al n.44 in classifica su 117 Concerti e spettacoli a Roma
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Ristoranti Roma Parioli con concerti di musica live. Wine bar a Roma. Splendido locale per organizzare le proprie feste private. Location preferita dai capitolini tra i ristoranti del 2° Municipio. Solo concerti di musica dal vivo - live! Minnie Minoprio, da anni alla guida del panorama jazz italiano, vi aspetta al Cotton Club che si trova al centro della capitale in zona piazza Istria - corso Trieste. Dal giovedì al sabato in una atmosfera retrò, degusterete la vostra cena in compagnia di artisti internazionali, davanti al palcoscenico. Le proposte musicali non solo di musica jazz, ma anche latino americane, cover, anni 60 e molto altro ancora. Ristorante aperto dalle ore 20,30. Al prezzo di 35,00 euro: cena completa, ingresso e concerto (bevande escluse). Il menu della cena alla carta "preparata in modo espresso" prevede: 1 primo a scelta, 1 secondo con contorno a scelta, frutta o dessert. Dopocena: dalle ore 22,00 al prezzo di 15,00 euro avrete ingresso, concerto e primo drink. Per parcheggiare a pochi metri dal cotton club: garage istria via ufente 10 e via bisagno 1 - garage cattaro car s.r.l. via cattaro.***********************************************************************A splendid restaurant /wine bar in the central area of Rome near Piazza Istria is the Cotton Club, run by the british born stage star Minnie Minoprio. The venue offers dinner and live concerts Thursdays, Fridays and Saturdays from 20:30 pm with special attention to vintage music, jazz, swing, blues and rock ‘n roll with top class internationally acclaimed artists. The tables are situated in front of the stage immerged in un’ atmosphere of the ‘30’s and ‘40’s and guests may choose from a menu ‘A la Carte’ with a choice of a starter, a second course and fruit or dessert for only 35.00 euro (excluding drinks) and enjoy the show from their table. If you have already dined, you can visit the Cotton Club from 22:00 pm for the concert and an after-dinner drink for 15.00 euro, it is advisable to reserve your table. A garage is available at a few steps from the Club in via Ufente 10, or via Cattaro at Garage Cattaro srl.
Recensito 2 settimane fa

Musica della migliore, piacevolissimo luogo, frequentato bene, si possono portare ragazzi molto giovani. Il pubblico a volte non apprezza l'ottima musica. (Infatti l'Auditorium Parco della Musica è frequentato da anzianissimi). Non è una trattoria, è un locale molto curato, hanno investito in un ambiente incantevole. Ideale in coppia per far vedere all'amica che uno non si limita a mangiare bucatini oppure con amici per una divertente serata. Spendere di meno a fronte di uno spettacolo molto bello e di una cena è 100% impossibile. Alcuni spettacoli sono anche molto divertenti.

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho attraversato tutta la città per andare a sentire un amico che suonava al Cotton Club, non mi aspettavo certo di essere trattato dal barista come se io fossi un rompiscatole solo per essermi permesso di chiedere (e con educazione!!) se potevo ordinare una birra. Voglio dire: quello era un bar e io ero un cliente, non ci vedo niente di strano, no? Ma il signorino, che per come si presenta sia esteticamente che nei modi starebbe meglio in curva sud, era troppo impegnato con gli ordini che arrivavano dai tavoli e mi ha risposto in malo modo. Peccato perché il manager o proprietario (non saprei) è stato molto educato fin dal primo momento e per tutto il tempo che sono rimasto nel locale, che di per sé sembrerebbe interessante, organizza concerti con nomi anche importanti e sembra avere una cucina accattivante, per quanto però io non l’abbia provata e non possa giudicarla.
Poi magari barista avrà anche avuto una giornata storta come capita a chiunque, però è anche vero che non gliel’ha ordinato il dottore di lavorare al pubblico, se non sa starci potrebbe allora andare a vendere il caffè Borghetti allo stadio, almeno si guarda la partita che certamente gli interesserà più della buona musica.

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al Cotton club venerdì scorso per il concerto del grande Girotto. Su suggerimento del proprietario abbiamo cenato e bevuto. Antipasto, secondo, dolce, bottiglia di vino e caffè...45€ a testa (inclusi i 5€ di entrata che, per chi cena "alla carta", potrebbero essere tranquillamente"azzerati"). Considerando il cibo (buono, ma del tutto normale) è un pò troppo. Ci torneremo volentieri, ma con la formula concerto + drink, altrimenti...pazienza.

Recensito 23 marzo 2018

Siamo stati in questo locale perché invitati da un nostro amico faceva una serata al suo interno. Nonostante i commenti negativi di Tripadvisor abbiamo deciso ugualmente di arrivare al locale direttamente per cena....grande errore. A parte che fa freddo all'interno del locale poi non ci sono i menù.....ma solo un ragazzo che in maniera molto simpatica vi proporrà due tipi di antipasto, due tipi di primo e due tipi di secondo. Noi abbiamo optato per un risotto con pachino (2 contati), pesto e salmone (fate attenzione perché ci sono le spine) tra l'altro un po' crudo ed una scaloppina con patate fatta passare per filetto di maiale...Comunque detto ciò per un solo piatto ed una bottiglia di vino in 4 (preso la meno costosa a 19€) abbiamo speso 28€ a testa.
Vi consiglio vivamente di andarci dopo cena che con 10€ è inclusa anche la consumazione

Vedi altre recensioni
Recensito 12 marzo 2018

Il propietario (che serve anche ai tavoli e prima del concerto fa 15 minuti di pubblicità al locale elencando tutti gli eventi in programmazione...come se non bastassero i cartelloni, le proiezioni e i volantini) è a dir poco scortese: quando prende le ordinazioni vuole a tutti i costi convincerti a ordinare il pasto completo e se non lo fai si permette di fare battute fuori luogo ed esplicitamente offensive...per nulla professionale!!!

Gli utenti che hanno visto The Cotton Club hanno visto anche

Conosci The Cotton Club? Condividi la tua esperienza!