Aperto oggi: 20:30 - 00:00
Il meglio delle recensioni
Per ascoltare buona musica e ballare...

Per ascoltare buona musica dal vivo e ballare il locale è molto consigliato! Per mangiare Leggi il seguito

Recensito il 12 novembre 2018
Alessandra S
da dispositivo mobile
Bella musica ma prezzi troppo alti

Abbiamo ascoltato solo la prima parte di un concerto jazz ma abbiamo pagato il biglietto intero 15 Leggi il seguito

Recensito il 3 novembre 2018
Lara R
Mantova, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 100 recensioni

Esperienze consigliate presso Roma e dintorni
a partire da 33,49 USD
a partire da 34,65 USD
a partire da 26,56 USD
a partire da 64,67 USD
Recensito il 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho attraversato tutta la città per andare a sentire un amico che suonava al Cotton Club, non mi aspettavo certo di essere trattato dal barista come se io fossi un rompiscatole solo per essermi permesso di chiedere (e con educazione!!) se potevo ordinare una birra. Voglio dire: quello era un bar e io ero un cliente, non ci vedo niente di strano, no? Ma il signorino, che per come si presenta sia esteticamente che nei modi starebbe meglio in curva sud, era troppo impegnato con gli ordini che arrivavano dai tavoli e mi ha risposto in malo modo. Peccato perché il manager o proprietario (non saprei) è stato molto educato fin dal primo momento e per tutto il tempo che sono rimasto nel locale, che di per sé sembrerebbe interessante, organizza concerti con nomi anche importanti e sembra avere una cucina accattivante, per quanto però io non l’abbia provata e non possa giudicarla.
Poi magari barista avrà anche avuto una giornata storta come capita a chiunque, però è anche vero che non gliel’ha ordinato il dottore di lavorare al pubblico, se non sa starci potrebbe allora andare a vendere il caffè Borghetti allo stadio, almeno si guarda la partita che certamente gli interesserà più della buona musica.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al Cotton club venerdì scorso per il concerto del grande Girotto. Su suggerimento del proprietario abbiamo cenato e bevuto. Antipasto, secondo, dolce, bottiglia di vino e caffè...45€ a testa (inclusi i 5€ di entrata che, per chi cena "alla carta", potrebbero essere tranquillamente"azzerati"). Considerando il cibo (buono, ma del tutto normale) è un pò troppo. Ci torneremo volentieri, ma con la formula concerto + drink, altrimenti...pazienza.

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 23 marzo 2018

Siamo stati in questo locale perché invitati da un nostro amico faceva una serata al suo interno. Nonostante i commenti negativi di Tripadvisor abbiamo deciso ugualmente di arrivare al locale direttamente per cena....grande errore. A parte che fa freddo all'interno del locale poi non ci sono i menù.....ma solo un ragazzo che in maniera molto simpatica vi proporrà due tipi di antipasto, due tipi di primo e due tipi di secondo. Noi abbiamo optato per un risotto con pachino (2 contati), pesto e salmone (fate attenzione perché ci sono le spine) tra l'altro un po' crudo ed una scaloppina con patate fatta passare per filetto di maiale...Comunque detto ciò per un solo piatto ed una bottiglia di vino in 4 (preso la meno costosa a 19€) abbiamo speso 28€ a testa.
Vi consiglio vivamente di andarci dopo cena che con 10€ è inclusa anche la consumazione

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 12 marzo 2018

Il propietario (che serve anche ai tavoli e prima del concerto fa 15 minuti di pubblicità al locale elencando tutti gli eventi in programmazione...come se non bastassero i cartelloni, le proiezioni e i volantini) è a dir poco scortese: quando prende le ordinazioni vuole a tutti i costi convincerti a ordinare il pasto completo e se non lo fai si permette di fare battute fuori luogo ed esplicitamente offensive...per nulla professionale!!!

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino
Musica dance 70/80 suonata dai nostri amici Apple
Tanta dance e tanta energia !!!
Una grande serata ☺

Data dell'esperienza: gennaio 2018