“roma in bb”

Classificato al n.265 di 3.644 B&B in Roma
varese
“roma in bb”
Recensito il 21 settembre 2010

abbiamo soggiornato a roma dal 18 al 20 settembre presso il bb "cuscino e cappuccino"ci siamo trovati davvero bene.Cordilità,pulizia.posizione sono tre parole che ben descrivono questo bb,noi soggiorniamo spesso nei bb e dobbiamo dire che il "cuscino e cappuccino"è uno dei migliori che abbiamo frequentato.Ci permettiamo di dare un piccolo suggerimento:sarebbero maggiormente graditi prodotti da forno freschi(pane,cornetti..)accompagnati magari da affettato o formaggi...comunque è solo una nostra opinione perchè la colazione è più che sufficiente!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari

Vicenza
Recensito il 14 settembre 2010

Una posizione a dir poco straordinaria, dietro le mura vaticane, centro ma silenzioso.
Le camere spaziose e pulite. Tre camere in tutto così non c'è problema di traffico tra ospiti.... Paolo ci ha consigliato su tutto...e ci ha sempre azzeccato. La pizzeria, il tipo si visita, il gelataio e l'organizzazione.
Sicuramente da consigliare!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
abbiategrasso
Recensito il 13 luglio 2010

Sono tornata da Paolo per la seconda volta perchè ricordavo con piacere la sua cordialità e discrezione. Ho ritrovato camere ben arredate, pulite e naturalmente una posizione strategica per muoversi a Roma con i mezzi pubblici e a piedi.
Un piccolissimo consiglio a Paolo: aggiungi le brioche fresche alla colazione del mattino e cambia i thermos!! Ci faranno sentire in un hotel 5 stelle!!! Un abbraccio....

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Parigi
Recensito il 5 giugno 2010

Nuovissimo B&B a davvero due passi da San Pietro. In pieno centro, si possono raggiungere a piedi tutti i luoghi più famosi della città. Stanze luminose, grandi e pulite. Il proprietario è gentilissimo, disponibile e molto simpatico. Atmosfera rilassata, accogliente e molto piacevole. Ottima scelta per una vacanza nella Città Eterna.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
Roma
Recensito il 27 maggio 2010

Avendo a disposizione solo un fine settimana per visitare Roma abbiamo scelto il B&B Cuscino e Cappuccino per la sua posizione centrale.
Infatti si trova vicino a S.Pietro e ai Musei Vaticani ed ad altri luoghi classici di Roma..
Ovviamente, avendo anche poco tempo a disposizione, abbiamo usato la metropolitana per gli spostamenti (comoda anche da prendere visto che la fermata ad Ottaviano è vicina al B&B)
La camera non era molto grande, ma comunque confortevole, pulita e non si sentivano rumori provenienti dall'esterno.
Buon soggiorno a tutti!!!!! AW

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Gatto da Vicenza
Recensito il 24 maggio 2010

Normale convivenza civile, non è necessaro avere particolari attenzioni

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Allegra's House
N. 253 di 3.644 a Roma
B&B Vatican Town
B&B Vatican Town
N. 313 di 3.644 a Roma

Conosci Cuscino e Cappuccino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cuscino e Cappuccino

Struttura: Cuscino e Cappuccino
Indirizzo: Via Vespasiano 9, 192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Classificato al n.265 di 3.644 B&B in Roma
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cuscino e Cappuccino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cuscino e Cappuccino Hotel Roma
Cuscino e Cappuccino Roma