“Pranzo Divino tutto GlutenFree”

El Maiz Venezuelan Street Food
Scegli la consegna a domicilio
Al n.50 in classifica su 12.892 Ristoranti a Roma
Zona: Trionfale
Descrizione: El Maíz è un fast food di cucina venezuelana, si trova a due passi dal Vaticano. Offre ai clienti un menù pieno di piatti deliziosi anche gluten free!
Recensito 12 dicembre 2019

Arrivata grazie all’app dell’AIC. Personale cortese e disponibile. Cibo tipico venezuelano. Nessun rischio di contaminazione dato che è tutto senza glutine. Piatti abbondanti! Ho sentito che fanno anche spedizioni in tutta Italia, sicuramente proverò anche il take away a distanza.

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 8 dicembre 2019 da dispositivo mobile

El maiz è sempre una certezza, prodotti di prima scelta, cucinati benissimo, menù chiaro con pochi prodotti, si possono ordinare anche cose particolari molto interessanti come il Pan di jamon, il locale è piccolino ma molto accogliente consiglio di andare sul presto.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 21 novembre 2019 da dispositivo mobile

Buono buono buono! Nulla assolutamente da aggiungere. Personale gentilissimo e simpatico, piatti tipici del Venezuela espressi e soprattutto gluten free. Continuate cosi!

Recensito 15 novembre 2019 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo in questo simpatico locale Venezuelano. Mi sono trovato benissimo. Il servizio e il cibo molto buono.... ritornerò di sicuro

Recensito 6 novembre 2019 da dispositivo mobile

Prima volta che io ed il mio ragazzo mangiamo venezuelano e .... che piacevole sorpresa! I piatti presi ci han lasciato senza parole...buono buono buono!!!

Gli utenti che hanno visto El Maiz Venezuelan Street Food hanno visto anche

Conosci El Maiz Venezuelan Street Food? Condividi la tua esperienza!