“Venezuela a Roma.. ❤️”
Recensione di El Maíz

El Maíz
Al n.63 in classifica su 13.506 Ristoranti a Roma
Zona: Trionfale
Descrizione: Nel cuore di Roma, in zona San Pietro, vieni a scoprire il sapore autentico della cucina venezuelana. Deliziosi sapori tropicali in una location informale dal calore latino. Da El maìz potrai gustare arepas, empanadas, pabellòn criollo e molto altro. Tutto preparato al momento, con ingredienti freschi e di prima scelta. Il menu è interamente senza glutine!
Recensito 1 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ci sono andata agosto scorso in un breve viaggio a Roma, era così buono che ci sono andata 2 volte in 4 giorni.. Da Italo venezuelana non posso che dire che mi sono sentita a casa, sapori autentici, tradizione e qualità in un ristorante a conduzione familiare dove la cordialità e la simpatia non mancano... e sono sicura che ci tornerò..
Lo consiglio vivamente!!!

Recensito 20 agosto 2019 da dispositivo mobile

Cibo buono ottimo per i celiaci (tutto mais) ma non vi aspettate un ristorante, si tratta di un chiosco street food con 4 sgabelli. Vale l'uscita ci è piaciuto e torneremo! Consiglio

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 9 agosto 2019

Dopo aver letto le recensioni e aver provato le arepas ad un festival fuori Italia, ieri sera sono finalmente riuscita ad andare a trovare i fantastici gestori di questo piccolo angolo di Venezuela a Roma.
Cinque stelle forse sono troppo poche per la bontà dei piatti e la simpatia dei proprietari. Abbiamo ordinato due porzioni di Tajadas de Plátano con queso e due arepas, di cui una vegetariana e una pabellon (con carne di manzo). Spariti in meno di due minuti.
Se a questa cucina fantastica capace di soddisfare ogni palato (la persona che era a cena con me è un noto rompiscatole sul cibo ed ha spazzolato tutto senza indugiare) aggiungi la cordialità e la capacità di farti sentire a casa dei proprietari, del figlio e dello staff, crei un mix esplosivo che ti impone di tornare al più presto.
Consigliato a tutti (amici celiaci come me, qui potete mangiare QUALSIASI COSA).
Spero di tornare a trovarvi presto e intanto tanti auguri per il matrimonio in vista!

Recensito 7 agosto 2019 da dispositivo mobile

Si mangia buonissimo, il meglio del fast food venezuelano, conduzione familiare da 10 e lode ci ritornerò ogni volta che metto piede a Roma

Recensito 7 agosto 2019

cucina venezuelana originale e buonissima , prezzi ottimi e grande cordialità e simpatia dei proprietari! 5 stelle meritate

Data della visita: agosto 2019

Conosci El Maíz? Condividi la tua esperienza!