“Una bella scoperta!!! ”
Recensione di El Maíz

El Maíz
Al n.63 in classifica su 13.506 Ristoranti a Roma
Zona: Trionfale
Descrizione: Nel cuore di Roma, in zona San Pietro, vieni a scoprire il sapore autentico della cucina venezuelana. Deliziosi sapori tropicali in una location informale dal calore latino. Da El maìz potrai gustare arepas, empanadas, pabellòn criollo e molto altro. Tutto preparato al momento, con ingredienti freschi e di prima scelta. Il menu è interamente senza glutine!
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Paradiso per chi è celiaco, ma anche per chi non lo è!! Infatti per tutta la famiglia è stata una bella scoperta questa cucina venezuelana.. Tutto molto buono e saporito. Il signor Fabrizio è stato molto cordiale e bravo nel consigliarci. Il locale ha pochi posti a sedere ma un posticino lo trovi sempre. I tempi di attesa sono un po' lunghi ma questo perché fanno tutto sul momento. Facciamo veramente i complimenti ai gestori e ai cuochi.
Bravissimi!!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a Roma da turisti e abbiamo provato questo posticino perché la cucina è senza glutine e anche spinti dalle recensioni positive. Il primo commento che abbiamo fatto è che vorremmo un posto così nella nostra città: abbiamo mangiato benissimo,materie di qualitá,un'accoglienza mai trovata prima,un posto semplice ma dove c'è cura ,un posto da cui esci veramente felice e dove percepisci la passione di chi ci lavora (una famiglia che è una squadra pazzesca). Sarebbe stato da provare tutto il menu. Tutto ciò che abbiamo mangiato è risultato molto leggero. Se dovessimo tornare a Roma questo sarebbe il primo posto in cui andremmo a mangiare perché siamo stati davvero bene!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

Avevo avuto modo in precedenza di assaggiare le specialità proposte durante un evento tenutosi presso Eataly e questo mi ha spinta ad andare nel loro locale, piccolo ma accogliente permette di trovare un ambiento cordiale e familiare.... il personale è gentilissimo e attento al cliente. Ottimo cibo e di qualità. Consigliatissimi: arepas con pollo e avocado e patacones manzo pomodoro ed avocado.

Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ci sono stato sotto consiglio di amici... che ringrazio per il consiglio. Piatti della cucina venezuelana ( senza glutine) come arepa o empanadas molto saporiti. Il locale è piccolo ma l'accoglienza ottima. Ci tornerò.

Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sempre un ottima conferma, cibo ottimo tutto senza glutine, Fabrizio e un ottimo padrone di casa..... Il miglior venezuelano di Roma.

Data della visita: marzo 2019

Conosci El Maíz? Condividi la tua esperienza!