“Semplicemente il migliore...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1.428 di 3.641 B&B in Roma
Fano
“Semplicemente il migliore...”
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2011

Premesso che soggiorno a Roma abitualmente da almeno 10 anni e di b&b ne ho visti tanti,questo secondo me e' il migliore che si possa trovare:bellissima e molto comoda la zona,molto carina e nuova la struttura,gentilissima Filomena(la titolare che,disponibilissima é sempre presente e si prende cura in maniera ineccepibile dei suoi amici ospiti)questo e' decisamente il b&b che ha il miglior rapporto qualita'-prezzo di tutto il centro storico.
Va assolutamente provato!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

In&out ha aperto la struttura di Piazza Navona veramente bella,camere spaziose e con tutti i servizi necessari;la colazione è ottima e servita nella apposita sala colazione.L'ubicazione del Bed & Breakfast è strategica per chiunque voglia visitare il magnifico centro di Roma, pieno di vita,allegria e divertimento. Se dovessimo tornare a roma sceglieremo sicuramente In&out!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

Inandout ha aperto un altro b&b vicino a piazza navona, è splendido, camere grandi, arredate con grande gusto, il servizio è ottimo, a noi piace molto roma è l'ubicazione è pazzesca torneremo sicuro!!! Abbiamo fatto cloazione nella sala adibita sembrava di stare in un albergo di alto livello.
Non possiamo aggiungere altro è un posto da visitare secondo me il sito è molto bello ma vederlo di persona è una cosa diversa

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2010

Io e la mia compagna ci siamo recati a Roma ed abbiamo prenotato presso Inandout, Le camere non sono molto grandi ma tutto il resto è perfetto, camere pulite, servizi utili come il wireless, colazione semplice ma buona ed abbondante, e poi, la propretaria è una persona molto gentile ed accogliente. Siamo rimasti contenti anche per prezzo giusto, l'unico neo non ha ascensore, 3 piani non sono pochi ma si possono fare.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2009

Ottima posizione: in pieno centro, vicino a Trastevere e Campo de' Fiori.
Struttura al 3 piano senza ascensore di un vecchio palazzo, appartamento ben ristrutturato e dal gusto moderno e particolare. Stanza e bagno però minuscoli.

Le premesse erano comunque ottime, con la disponibilissima Filomena che ci ha raccontato la storia del B&B, ci ha dato un sacco di indicazioni, anche per trattorie e pizzerie tipiche dove presentarci a suo nome, ci ha illustrato la colazione (yogurt, miele, cereali, succhi, pane tostato...) e chi ha chiesto che tipo di croissant volevamo per la mattina dopo - insomma da acquolina in bocca!

Purtroppo poi se ne è andata e non l'abbiamo più vista e la colazione è stata preparata da un altra persona, che ci ha trattato con sufficienza, e noncuranza... yogurt da supermercato, succo d'arancia in mini-bric, e solo alla fine della colazione ci offre due fette di pan carre tostate e due espresso... dei croissant ordinati nessuna traccia, perche "c'erano solo questi in panetteria"... dunque una delusione, dopo le belle premesse di Filomena.

Purtroppo chiudiamo con un fatto negativo, di cui non voglio accusare nessuno. Ho dimenticato i miei jeans nell'armadio e anche dopo 2 solleciti in giornata, sembra siano spariti nel nulla!

Peccato!!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
alexbear, Proprietario alle In and Out Bed and Breakfast, ha risposto a questa recensione., 4 novembre 2013
Questa recensione appartiene alla struttura precedente localizzata in via arco del monte 97,(chiusa da dicembre 2012) non appartenente alla struttura di vicolo del fico 15 richiediamo la cancellazione perchè non appropriata e fuorviante per i clienti grazie
I giudizi sono stati accorpati tra la struttura di via arco del monte 97 con quelli di vicolo del fico 15
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
La Mongolfiera Rooms
Nessuna foto disponibile
NavonAmore
N. 1.786 di 3.641 a Roma
4.5 su 5 stelle 3 recensioni

Conosci In and Out Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel In and Out Bed and Breakfast

Struttura: In and Out Bed and Breakfast
Indirizzo: Vicolo del Fico 15, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.1.428 di 3.641 B&B in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Expedia, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso In and Out Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Inandout Rome Centre
b&b Inandout Rome Centre Hotel Roma