“Ottimo rapporto qualità/prezzo”

Classificato al n.487 di 3.762 B&B in Roma
Torino, Italia
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

La signora che lo gestisce è molto disponibile. Noi siamo arrivati tardissimo alla sera, causa ritardo aereo, così abbiamo incaricato dei nostri amici romani di passare a prenderci le chiavi, non hanno fatto storie. Camera spaziosa e pulita. Colazione casalinga. Posizione tranquilla e comoda. Abbiamo raggiunto la stazione Termini a piedi con le valigie.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Firenze
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 ottobre 2010

Vedendo le foto da internet mi aspettavo un certo tipo di camera, spaziosa e bene arredata, invece mi hanno dato una camera doppia piuttosto piccola arredata con mobili vecchi e il bagno esterno. La mattina durante le pulizie abbiamo sbirciato dentro altre due camere ed effettivamente quelle erano come da descrizione. Se ci avessero dato un'altra stanza il mio giudizio sarebbe stato buono, ma considerato il prezzo pagato la camera non era all'altezza.
Sulla posizione (10 min a piedi dalla stazione) e sul palazzo niente da eccepire.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Camelia
Chroma Exy
Chroma Exy
N. 581 di 3.762 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 84 recensioni

Conosci Anthony BB? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Anthony BB

Struttura: Anthony BB
Indirizzo: Via Palestro 30, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.487 di 3.762 B&B in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Anthony BB 2*
Anthony B&B ha sede in un attico di un prestigioso edificio del 1870 tra Porta Pia e la Stazione Termini, un appartamento completamente climatizzato, molto luminoso e arredato con cura.Nella struttura vi é una reception con personale pronto ad aiutarvi e soddisfare le vostre richieste.Per qualunque evenienza potrete lasciare i vostri bagagli dove verranno custoditi al sicuro nel nostro appartamento e inoltre avrete la possibilità di posto macchina a pagamento, in proprietà privata, nel cortile del palazzo.La posizione centrale nei pressi della Stazione Termini permette ai nostri ospiti di poter raggiungere a piedi i principali monumenti del centro storico di Roma, e di usare i mezzi pubblici cittadini metro (linea A e linea B), bus, tram per visitare anche le attrazioni turistiche della cittá eterna piú distanti.La zona offre la possibilità di trovare facilmente qualunque posto abbiate bisogno durante la vostra permanenza a Roma: sportelli bancomat, ristoranti, supermercati, farmacie, lavanderie, uffici postali, e molto altro ancora proprio dietro l’angolo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Anthony BB. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Anthony BB Roma