“Il piacere del Caffè ”
Recensione di Faro - Caffè Specialty

Faro - Caffè Specialty
Al n.4 in classifica su 361 Bar a Roma
Zona: Sallustiano
Descrizione: FARO è un luogo di condivisione di idee, passioni e competenze: dalla selezione dei caffè a quella musicale, dalla gentilezza dei sapori a quella del team, tutto converge nella filosofia di riscoperta culturale che ci proponiamo di offrire. Da noi troverete solo prodotti che seguono criteri di qualità, digeribilità, sostenibilità e tracciabilità della filiera. Lavoriamo solo caffè Arabica di singole piantagioni, certificati già in fattoria come prodotti agricoli di eccellenza. Ogni drupa è stata raccolta a mano, per selezionare solo il frutto maturo, carico di zuccheri e olii, che le nostre torrefazioni di fiducia vanno ad esaltare con tostature delicate e profili di cottura millimetrici. Ogni giorno potrete degustare prodotti con identità differenti, caffè provenienti da tutto il mondo, estratti utilizzando un approccio scientifico che permette di unire tradizione e tecnologia, per dare vita a una esperienza indimenticabile.
Recensito 12 novembre 2018 da dispositivo mobile

Farò è un caffè specialty e questo la dice lunga .
Qui trovi passione , qui trovi professionalità , qui trovi sorrisi e non per ultimo prodotti di alta qualità .

Recensito 11 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ci hanno accolto, benché la macchina del caffè fosse guasta. Ci hanno proposto un caffè americano, fatto con un caffè del Kenya. A due poco strepitoso. Due mini brioche davvero fragranti (benché sia domenica).
Esperienza da non dimenticare.
Se abitassi qui vicino, verrei ogni giorno a fare colazione da voi!!!!!

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo entrati senza conoscere la politica del locale. Abbiamo notato subito la cremosità di un latte macchiato che non era un semplice latte con la schiuma . Era una crema montata dall'inizio alla fine del bicchiere. La pasticceria è altrettanto gradevole e fresca. Un vero momento di relax e godimento. Consigliatissimo!

Recensito 2 novembre 2018

il migliore caffè di Roma, senza dubbio. Da migliorare il frastuono purtroppo fastidioso nel locale.

Recensito 30 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un eccellente caffe in un ambiente luminoso e allegro. Si percepisce la passione e l’entusiasmo del personale.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Faro - Caffè Specialty hanno visto anche

Conosci Faro - Caffè Specialty? Condividi la tua esperienza!