“Un gioiellino nel cuore di Roma”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Roma, Lazio

346lidis
“Un gioiellino nel cuore di Roma”
Recensito il 25 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Una settimana piacevolissima proprietario, disponibile e gentilissimo, appartamento pulito e dotato di tutti i comfort, zona comodissima per raggiungere i luoghi di maggior interesse sia a piedi che coi mezzi pubblici.

Data del soggiorno: marzo 2019
29 mar 2019
Grazie. Se lo vorrete sarete sempre nostri graditissimi ospiti. Antonio
oldboy611
Bologna, Italia
“Appartamento Belsito 405 Roma”
Recensito il 13 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Bell appartamento luminoso ampio comodo da raggiungere con i mezzi pubblici..Tra l'altro la fermata del bus è proprio sotto casa. C'è tutto quello che occorre e la pulizia è impeccabile. Siamo rimasti più che soddisfatti.

Data del soggiorno: maggio 2018
14 mag 2018
Grazie Giovanni, spero di avere l'occasione di ospitarti ancora.
.Un caro saluto.
Matteo V
“Vacanze Romane”
Recensito il 22 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Appartamento in una zona comodissima a 5 minuti dal Vaticano, ha la fermata dell'autobus sotto casa che porta direttamente in centro città. Padrone di casa molto gentile e molto disponibile per tutte le vostre esigenze. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono visitare la citta.

Data del soggiorno: marzo 2018
24 mar 2018
Buongiorno Matteo, La ringraziamo per la sua recensione, abbiamo apprezzato i suoi commenti e siamo felici che abbia passato un buon soggiorno nel nostro appartamento. La aspettiamo presto.
Cordiali saluti.
paola-mea
Veneto, Italia
“Grazioso appartamento”
Recensito il 13 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ho trascorso degli splendidi giorni in quest'appartamento a fine Novembre,era perfetto, pulitissimo con tutto di ciò di cui avevo bisogno. In quanto a posizione molto buona in un tranquillo quartiere, dal quale si poteva raggiungere Piazza S.Pietro ed i musei Vaticani a piedi con una piacevole passeggiata.Inoltre la zona è ben servita dai mezzi pubblici.Il proprietario molto cortese e disponibile.Ci tornerò sicuramente.

18 dic 2017
Grazie Paola, è davvero un piacere ricevere una così bella recensione.
Cerchiamo sempre di fare il meglio affinché i nostri ospiti possano trascorrere un piacevole soggiorno, come se fossero a casa.
Puoi tornare quando vuoi sarai sempre benvenuta.
Cordiali saluti
marco96br
Veneto, Italia
“Ottima posizione”
Recensito il 30 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Appartamento assai carino, confortevole non mancava nulla e molto pulito. Inoltre è situato in un tranquillo quartiere residenziale ottima anche la posizione, in quanto ben servito dai mezzi pubblici e dista solo 15/20 minuti a piedi da Piazza San Pietro.
Il WI-FI velocissimo.
Il proprietario è gentile e sempre disponibile.

2 dic 2017
Grazie Marco e Paola, mi fa veramente piacere leggere che la Vostra esperienza presso la mia casa sia stata piacevole e positiva. Sono io a ringraziarvi nuovamente per avere scelto Belsito405 per il vostro soggiorno a Roma e per aver scritto questo bellissimo commento.
Cordiali Saluti
Dream7417
“Perfetto alloggio per visitare Roma”
Recensito il 21 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

L'abitazione Belsito405 gode di una posizione strategica. Siamo stati ospiti dell'appartamento con i nostri due figli e ci siamo sentiti a nostro agio. L'atmosfera della casa è intima e rassicurante e gode di una piacevole esposizione. L'accoglienza di Antonio al nostro arrivo è stata puntuale e precisa. Essendo l'appartamento in posizione centrale , consente di raggiungere le tante destinazioni di Roma a piedi o con i mezzi pubblici. Dovendo pianificare una successiva visita sicuramente sceglieremo nuovamente questo appartamento.

2 dic 2017
Grazie mille per i suoi complimenti! Siamo veramente lieti di sapere che la Vostra permanenza sia stata piacevole. L' aspettiamo dunque in occasione del suo prossimo viaggio a Roma. A presto!
Cordiali saluti
L2985UKma
Castelnuovo di Porto Roma Italy
“Ideale per un piacevole soggiorno a Roma”
Recensito il 9 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ottima posizione a pochi passi dal centro, in zona tranquilla, ma ben fornita di esercizi commerciali. La casa è dotata di ogni comfort e il proprietario si è dimostrato disponibilissimo per ogni nostra esigenza. Il centro è facilmente raggiungibile in pochi minuti con l'autobus la cui fermata è situata a pochi metri dall'abitazione.

Data del soggiorno: ottobre 2017
10 nov 2017
Grazie Maurizio, è stato un vero piacere avervi ospitato nella nostra casa.
Se lo vorrete, alla vostra prossima vacanza a Roma, sarete sempre nostri graditi ospiti.
Arrivederci a presto