“Vacanze Romane”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Spagnolo per primo
Matteo V
“Vacanze Romane”
Recensito il 22 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Appartamento in una zona comodissima a 5 minuti dal Vaticano, ha la fermata dell'autobus sotto casa che porta direttamente in centro città. Padrone di casa molto gentile e molto disponibile per tutte le vostre esigenze. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono visitare la citta.

Data del soggiorno: marzo 2018
24 mar 2018
Buongiorno Matteo, La ringraziamo per la sua recensione, abbiamo apprezzato i suoi commenti e siamo felici che abbia passato un buon soggiorno nel nostro appartamento. La aspettiamo presto.
Cordiali saluti.
paola-mea
Veneto, Italia
“Grazioso appartamento”
Recensito il 13 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ho trascorso degli splendidi giorni in quest'appartamento a fine Novembre,era perfetto, pulitissimo con tutto di ciò di cui avevo bisogno. In quanto a posizione molto buona in un tranquillo quartiere, dal quale si poteva raggiungere Piazza S.Pietro ed i musei Vaticani a piedi con una piacevole passeggiata.Inoltre la zona è ben servita dai mezzi pubblici.Il proprietario molto cortese e disponibile.Ci tornerò sicuramente.

18 dic 2017
Grazie Paola, è davvero un piacere ricevere una così bella recensione.
Cerchiamo sempre di fare il meglio affinché i nostri ospiti possano trascorrere un piacevole soggiorno, come se fossero a casa.
Puoi tornare quando vuoi sarai sempre benvenuta.
Cordiali saluti
marco96br
Veneto, Italia
“Ottima posizione”
Recensito il 30 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Appartamento assai carino, confortevole non mancava nulla e molto pulito. Inoltre è situato in un tranquillo quartiere residenziale ottima anche la posizione, in quanto ben servito dai mezzi pubblici e dista solo 15/20 minuti a piedi da Piazza San Pietro.
Il WI-FI velocissimo.
Il proprietario è gentile e sempre disponibile.

2 dic 2017
Grazie Marco e Paola, mi fa veramente piacere leggere che la Vostra esperienza presso la mia casa sia stata piacevole e positiva. Sono io a ringraziarvi nuovamente per avere scelto Belsito405 per il vostro soggiorno a Roma e per aver scritto questo bellissimo commento.
Cordiali Saluti
Dream7417
“Perfetto alloggio per visitare Roma”
Recensito il 21 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

L'abitazione Belsito405 gode di una posizione strategica. Siamo stati ospiti dell'appartamento con i nostri due figli e ci siamo sentiti a nostro agio. L'atmosfera della casa è intima e rassicurante e gode di una piacevole esposizione. L'accoglienza di Antonio al nostro arrivo è stata puntuale e precisa. Essendo l'appartamento in posizione centrale , consente di raggiungere le tante destinazioni di Roma a piedi o con i mezzi pubblici. Dovendo pianificare una successiva visita sicuramente sceglieremo nuovamente questo appartamento.

2 dic 2017
Grazie mille per i suoi complimenti! Siamo veramente lieti di sapere che la Vostra permanenza sia stata piacevole. L' aspettiamo dunque in occasione del suo prossimo viaggio a Roma. A presto!
Cordiali saluti
Maurizio
Castelnuovo di Porto Roma Italy
“Ideale per un piacevole soggiorno a Roma”
Recensito il 9 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ottima posizione a pochi passi dal centro, in zona tranquilla, ma ben fornita di esercizi commerciali. La casa è dotata di ogni comfort e il proprietario si è dimostrato disponibilissimo per ogni nostra esigenza. Il centro è facilmente raggiungibile in pochi minuti con l'autobus la cui fermata è situata a pochi metri dall'abitazione.

Data del soggiorno: ottobre 2017
10 nov 2017
Grazie Maurizio, è stato un vero piacere avervi ospitato nella nostra casa.
Se lo vorrete, alla vostra prossima vacanza a Roma, sarete sempre nostri graditi ospiti.
Arrivederci a presto
jgsuarezc
Bogotà, Colombia
“Eccellente soggiorno”
Recensito il 14 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Appartamento in buona posizione; pulito e ordinato e decisamente strategico per visitare la città. Il proprietario attento e disponibile.

Data del soggiorno: maggio 2017
Età 35-49
16 giu 2017
Grazie Javier, è stato un piacere avervi avuto come miei ospiti.
Cordiali Saluti
Maci S
“Eccellente e comodo!”
Recensito il 13 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

L'appartamento è tenuto benissimo, molto pulito e spazioso. E' situato in una zona molto comoda, con la fermata dell'autobus sotto casa e la linea della metro dietro l'angolo. Il proprietario è molto gentile. Ci tornerei al 100%!

Data del soggiorno: maggio 2017
25 mar 2018
La ringraziamo molto per le sue opinioni sul nostro appartamento. Saremo felici di ospitarla nuovamente. Grazie