“Ottima posizione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

marco96br
Veneto, Italia
“Ottima posizione”
Recensito il 30 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Appartamento assai carino, confortevole non mancava nulla e molto pulito. Inoltre è situato in un tranquillo quartiere residenziale ottima anche la posizione, in quanto ben servito dai mezzi pubblici e dista solo 15/20 minuti a piedi da Piazza San Pietro.
Il WI-FI velocissimo.
Il proprietario è gentile e sempre disponibile.

2 dic 2017
Grazie Marco e Paola, mi fa veramente piacere leggere che la Vostra esperienza presso la mia casa sia stata piacevole e positiva. Sono io a ringraziarvi nuovamente per avere scelto Belsito405 per il vostro soggiorno a Roma e per aver scritto questo bellissimo commento.
Cordiali Saluti
Antonio
Dream7417
“Perfetto alloggio per visitare Roma”
Recensito il 21 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

L'abitazione Belsito405 gode di una posizione strategica. Siamo stati ospiti dell'appartamento con i nostri due figli e ci siamo sentiti a nostro agio. L'atmosfera della casa è intima e rassicurante e gode di una piacevole esposizione. L'accoglienza di Antonio al nostro arrivo è stata puntuale e precisa. Essendo l'appartamento in posizione centrale , consente di raggiungere le tante destinazioni di Roma a piedi o con i mezzi pubblici. Dovendo pianificare una successiva visita sicuramente sceglieremo nuovamente questo appartamento.

2 dic 2017
Grazie mille per i suoi complimenti! Siamo veramente lieti di sapere che la Vostra permanenza sia stata piacevole. L' aspettiamo dunque in occasione del suo prossimo viaggio a Roma. A presto!
Cordiali saluti
Antonio
Maurizio
Castelnuovo di Porto Roma Italy
“Ideale per un piacevole soggiorno a Roma”
Recensito il 9 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ottima posizione a pochi passi dal centro, in zona tranquilla, ma ben fornita di esercizi commerciali. La casa è dotata di ogni comfort e il proprietario si è dimostrato disponibilissimo per ogni nostra esigenza. Il centro è facilmente raggiungibile in pochi minuti con l'autobus la cui fermata è situata a pochi metri dall'abitazione.

10 nov 2017
Grazie Maurizio, è stato un vero piacere avervi ospitato nella nostra casa.
Se lo vorrete, alla vostra prossima vacanza a Roma, sarete sempre nostri graditi ospiti.
Arrivederci a presto
jgsuarezc
Bogotà, Colombia
“Eccellente soggiorno”
Recensito il 14 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Appartamento in buona posizione; pulito e ordinato e decisamente strategico per visitare la città. Il proprietario attento e disponibile.

Età 35-49
16 giu 2017
Grazie Javier, è stato un piacere avervi avuto come miei ospiti.
Cordiali Saluti
Maci S
“Eccellente e comodo!”
Recensito il 13 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

L'appartamento è tenuto benissimo, molto pulito e spazioso. E' situato in una zona molto comoda, con la fermata dell'autobus sotto casa e la linea della metro dietro l'angolo. Il proprietario è molto gentile. Ci tornerei al 100%!

25 mar 2018
La ringraziamo molto per le sue opinioni sul nostro appartamento. Saremo felici di ospitarla nuovamente. Grazie
nataliaci
“Appartamento comodo per Musei Vaticani”
Recensito il 21 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

L'appartamento è molto grazioso e molto comoda la fermata del bus sotto casa che porta direttamente in centro, costeggiando la zona San Pietro - Musei Vaticani,il bellissimo quartiere Prati e Piazza Cavour.
Proprietari della struttura gentilissimi e sempre disponibili.
Da consigliare.

23 apr 2017
La ringrazio molto per le sue opinioni sul nostro appartamento. Sarò molto felice di ospitarla nuovamente.
grazie
Recensito il 7 aprile 2017 per un soggiorno a luglio 2016