“Ideale per un piacevole soggiorno a Roma”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Roma, Lazio

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Maurizio
Castelnuovo di Porto Roma Italy
“Ideale per un piacevole soggiorno a Roma”
Recensito il 9 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ottima posizione a pochi passi dal centro, in zona tranquilla, ma ben fornita di esercizi commerciali. La casa è dotata di ogni comfort e il proprietario si è dimostrato disponibilissimo per ogni nostra esigenza. Il centro è facilmente raggiungibile in pochi minuti con l'autobus la cui fermata è situata a pochi metri dall'abitazione.

10 nov 2017
Grazie Maurizio, è stato un vero piacere avervi ospitato nella nostra casa.
Se lo vorrete, alla vostra prossima vacanza a Roma, sarete sempre nostri graditi ospiti.
Arrivederci a presto
jgsuarezc
Bogotà, Colombia
“Eccellente soggiorno”
Recensito il 14 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Appartamento in buona posizione; pulito e ordinato e decisamente strategico per visitare la città. Il proprietario attento e disponibile.

Età 35-49
16 giu 2017
Grazie Javier, è stato un piacere avervi avuto come miei ospiti.
Cordiali Saluti
Maci S
“Eccellente e comodo!”
Recensito il 13 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

L'appartamento è tenuto benissimo, molto pulito e spazioso. E' situato in una zona molto comoda, con la fermata dell'autobus sotto casa e la linea della metro dietro l'angolo. Il proprietario è molto gentile. Ci tornerei al 100%!

25 mar 2018
La ringraziamo molto per le sue opinioni sul nostro appartamento. Saremo felici di ospitarla nuovamente. Grazie
nataliaci
“Appartamento comodo per Musei Vaticani”
Recensito il 21 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

L'appartamento è molto grazioso e molto comoda la fermata del bus sotto casa che porta direttamente in centro, costeggiando la zona San Pietro - Musei Vaticani,il bellissimo quartiere Prati e Piazza Cavour.
Proprietari della struttura gentilissimi e sempre disponibili.
Da consigliare.

23 apr 2017
La ringrazio molto per le sue opinioni sul nostro appartamento. Sarò molto felice di ospitarla nuovamente.
grazie
Recensito il 7 aprile 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Recensito il 7 aprile 2017 per un soggiorno a luglio 2016

25 mar 2018
Grazie per la tua bellissima recensione! Sono contento che il mio appartamento abbia soddisfatto le vostre necessità. Sarò lieto di ospitarvi nuovamente per la vostra prossima vacanza a Roma. Arrivederci
Claudia M
“Accogliente e comodo appartamento”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Posizione ottima, con fermata autobus sotto casa per raggiungere in pochissimo tempo il centro di Roma. Ad accoglierci, il proprietario Antonio, gentile e disponibile, ci ha dato molte ed utili informazioni in modo da ottimizzare i pochissimi giorni di permanenza a Roma. Abbiamo trovato l'alloggio pulitissimo ed accogliente. Consigliatissimo, a nostro avviso per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

14 mar 2017
Grazie Claudia, è stato per me un piacere avere come ospiti due ragazzi così gentili ed educati.