“In due parole: qualità e cortesia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa di Sara

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Roma, Lazio

cleo880
“In due parole: qualità e cortesia”
Recensito il 11 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Mi sono trovata a Roma per un concorso e ho prenotato presso questa fantastica casa vacanze. Tutto ciò che c'è scritto sul sito coincide. Mi sono trovata benissimo e mi sono sentita a mio agio come se fossi stata a casa mia. Servizi di qualità, pulizie TOP, proprietari molto professionali e cordiali. La casa si trova in una zona collegata da treni, autobus e metro con il centro a 10 minuti e il collegamento per stazioni e aeroporto a due passi. Sarà il mio punto di riferimento. Consigliatissimo

14 giu 2017
Grazie mille siete stati eccezionali
Infusincl
“Weekend a Roma”
Recensito il 11 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ho trovato un ambiente familiare. Sono stato benissimo , le camere da letto accoglienti , calde, e confortevoli. Ricca colazione e personale qualificato e professionale . Che dire se dovessi ritornare a Roma , ritornerei sicuramente da voi . Grazie di cuore per l'accoglienza ricevuta, Antonio e Claudia.

ClaudiaeA
“Benessere e comfort”
Recensito il 11 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ottima posizione, tutti i comfort , gentilezza, disponibilità e cordialità
Ci rivedremo presto sicuramente!

cleo880
“La mia casa ideale”
Recensito il 11 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Casa accogliente, comoda, riservata e arredata in modo eccellente. Pulizia e serietà dei proprietari che sono solari, disponibili e discreti. A due passi dal centro e vicina a tre fermate di metro. Zona centrale e servitissima. Che dire di più? La consiglio spassionatamente e sono certa di fare una ottima figura nel proporla.

Lucia C
“Un Paradiso a Roma”
Recensito il 31 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Gentilezza e professionalita' dei proprietari
E la meravigliosa accoglienza di Maria persona straordinaria e sorridente!
Il gusto ottimo degli arredi e di tutti i confort messi a disposizione
Vicinanza alla metro e situata in uno dei quartieri piu belli di Roma
Fanno di questa meravigliosa e accogliente casa un angolo di paradiso nella
Citta' piu' bella del Mondo!
Inutile dirvi che da quanto e' accogliente resta difficile lasciarla
Le foto parlano da sole...

1 feb 2017
Grazie.
Modello eccellente di ospite .
Saluti