“bello e conveniente”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
Rome Vatican Vacation Apartments
Classificato al n.309 di 1.072 altri alloggi a Roma
Ostuni
“bello e conveniente”
Recensito il 16 maggio 2012

sono stato a Roma per business per due giorni ed ho trovato una sistemazione eccellente. appartamenti grandi, puliti e ben gestiti da una signora tedesca con grande senso dell'ospitalità. la location è ottimale per raggiungere tutta Roma anche in metro. ci tornerò di certo. il frigorifero è ampio ma manca acqua minerale. il supermercato è giusto di fronte

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

grosseto
Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo Soggiornato in un appartamento ad Aprile, l’accoglienza è stata molto professionale e particolarmente disponibile anche alla soluzione di un nostro problema organizzativo imprevisto. L’appartamento è spazioso, pulito ed elegantemente arredato, più simile ad una casa che ad una struttura ricettiva. Le camere da letto sono comode e la cucina sufficientemente attrezzata. La posizione è molto buona, centrale e servita da metropolitana e bus. Il quartiere è pieno di negozi e ristoranti, anche caratteristici della cucina romana. Sicuramente da consigliare anche come alternativa ad un hotel di qualità...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Madrid, Spagna
Recensito il 3 maggio 2011

sono stati per Pasqua, e la verità è che sia la posizione della appartamento (800 metri dal Vaticano) e il comfort sono ideali per quelle date. L'appartamento è dotato di tutti i comfort della vita anche per soggiorni molto più lungo di 5 giorni. trovato solo a mancare una buona televisione, niente di più. Dato che l'appartamento era al primo piano, l'isolamento acustico migliore sarebbe stato l'ideale per isolare il rumore di notte, niente di più.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 23 febbraio 2010

...hmm, che bel ricordi. Ho trascorso una bellissima vacanza insieme con cari amici nell'appartamento "San Marco". Fantastica location, monumenti, ristoranti, bel negozi e la metro a pochissimi passi. L'appartamento è arredato con molto gusto, è spazioso e funzionale. L'accoglienza è stato calorosa e professionale...tutt'altra musica rispetto al freddoloso "benvenuto" che ci riservano tanti alberghi.
Per alcuni giorni abbiamo potuto respirare e vivere nel cuore della città eterna come veri romani.
Di nuovo, un sentio grazie e complimenti vivissimi alla proprietà : )
B

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Vaticano/Borgo
Hotel des Artistes
Hotel des Artistes
N. 288 di 1.257 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 1.259 recensioni

Conosci Rome Vatican Vacation Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rome Vatican Vacation Apartments

Struttura: Rome Vatican Vacation Apartments
Indirizzo: Via Giovanni Bettolo 35, 00195 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite
Classificato al n.309 di 1.072 altri alloggi in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Rome Vatican Vacation Apartments 3*