“Pausa pranzo”
Recensione di Ratatouille Ristorante

Ratatouille Ristorante
Al n.4.241 in classifica su 13.551 Ristoranti a Roma
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ho preso una gricia e un contorno entrambi molto buoni. Ci tornerò sicuramente.

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante accogliente e ottimo servizio. Carne deliziosa e tenerissima. Mia figlia 8 anni ha divorato un filetto ai ferri tenerissimo. Primi deliziosi. Si spazia da piatti più conditi a soluzioni più leggere: tutti buonissimi. Dolci spettacolari e porzioni abbondanti. Insomma un pranzo in famiglia piacevole all'insegna del buon cibo. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ci torneremo sicuramente.

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Semplice, cortese e accogliente. Vale la pena andarci per molteplici motivi.. Qualità dei piatti inaspettata e tutto fatto in casa, il posto è gradevole ed è un posto che accomuna la tranquillità con la delizia dei piatti..

Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cucina romana di alta qualità a prezzi contenuti. Ambiente pulito e cordiale con personale qualificato. Piatti tipici romaneschi dai classici primi piatti con pajata carbonara cacio e pepe. Prodotti freschi e fatti in casa comprese i fritti della pizzeria con supplì classici o all'amatriciana. Gestito da Dicembre 2017 dal grande Frank Er.

1  Grazie, F.C.Luparoma O
Recensito 22 febbraio 2018

Veramente un'ottima cucina romana, così come il servizio veloce e cordiale...sembra di essere in famiglia.
Franco è il dominus e anche un eccellente cuoco.

Gli utenti che hanno visto Ratatouille Ristorante hanno visto anche

Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci Ratatouille Ristorante? Condividi la tua esperienza!