“Posto eccellente, accoglienza super!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Una vista d'insieme della casa.
In cucina non manca nulla! Tutto è a portata di mano.
Una vista d'insieme della casa.
In cucina non manca nulla!
Tutto è a portata di mano.
Le dotazioni sono complete.
Tanta luce in ogni ora del giorno e della notte.
Starete comodi per un pò di relax, per leggere un libro...
...per vedere la tv, ascoltare la musica...
o per mangiare o lavorare al pc!
Un piccolo...
... riparato, rifugio...
...dove ritirarsi!
Ancora uno sguardo al soggiorno.
Bisogno di riposo?
Questo letto vi rimetterà in sesto!
Con la cabina armadio, via le valigie...
...tutto è in ordine in un attimo!
Il bagno è in camera...
... ed ha tutto quel che serve!
C'è il parquet e...
...un tesoro di mosaico!
Qualche dettaglio dell'ambiente.
Qualche dettaglio delle dotazioni della casa (TV 32' HD).
Qualche dettaglio delle dotazioni della casa (Sistema audio Bluetooth).
Qualche dettaglio delle dotazioni della casa (Phon premium).
Qualche dettaglio delle dotazioni della casa (Lavatrice).
Qualche dettaglio delle dotazioni della casa (Ferro e asse da stiro).
Qualche dettaglio delle dotazioni della casa (Prodotti di emergenza se avete dimenticato qualcosa).
La ciclabile sotto casa è una risorsa: passeggiata rilassante, jogging o autostrada per il centro?
Castel S.Angelo, a due passi da S. Pietro, si raggiunge con la pista ciclabile che passa sotto casa!
La Fontana di Trevi, si raggiunge comodamente con un tram in 25'.
Il Pantheon è uno dei posti più suggestivi di Roma. Si raggiungere facilmente con il tram 8 in 20'!
Piazza del Popolo dalla passeggiata del Pincio è uno dei panorami da non perdere.
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roma, Lazio

Antonino
Ribera, Italia
“Posto eccellente, accoglienza super!”
Recensito il 18 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

A Roma per un corso, abbiamo soggiornato in questo appartamento per la sua vicinanza al centro storico. È collegato molto bene con l’aeroporto e a 15 minuti di tram da piazza Venezia e 5 dal cuore della movida di Trastevere dove siamo stati a cena. L’appartamento è davvero accogliente e molto curato nei dettagli: ci siamo sentiti a casa anche durante il nostro breve soggiorno, apprezzandone molto la tranquillità ed il comfort. Siamo sicuri ci ritorneremo anche per turismo

Data del soggiorno: febbraio 2019
24 feb 2019
Grazie Antonino per la tua recensione!
È stato un piacere conoscervi e spero davvero presto di rivedervi da turisti!
Vanessa M
“Un fine anno magnifico”
Recensito il 4 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Ho avuto il piacere di alloggiare a Casa di Iacopo nel periodo di Capodanno con il mio ragazzo e che dire ...ultra soddisfatti !
L’ambiente è intimo confortevole e al contempo molto moderno .. la casa è dotata veramente di ogni tipo di confort .. partendo da un letto da sogno fino a confort più sofisticati come netflix e cassa bt .. abbiamo cucinato a casa la nostra cena di capodanno e grazie alla buona posizione comoda per raggiungere tutte le zone del centro ci siamo poi spostati con comodità ovunque .
Ringrazio Iacopo ancora una volta per la sua disponibilità , i buoni consigli riguardo locande dove pranzare e cenare .. cose insolite da visitare .. insomma non resta aggiungere che sarà un arrivederci !

Data del soggiorno: dicembre 2018
Mattia M
“bellissimo appartamento nel cuore di roma”
Recensito il 1 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

appartamento delizioso con una cura squisita nei minimi particolari.
Iacopo (l'host) conosce molto bene il quartiere e sapra' consigliarvi come godere al meglio del vs soggiorno presso la sua struttura.

consigliatissimo!

Data del soggiorno: settembre 2018
2 ott 2018
Ciao Mattia, è stato un piacere avervi nel mio appartamento; grazie per le tue belle parole, sono contento siate stati bene e abbiate apprezzato la cura che ci ho messo!
Marii79
“Bella, bella!”
Recensito il 24 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Mi sono sentita davvero a casa!
Iacopo è stato molto attento nel darmi tutte le indicazioni utili per vivere al meglio il quartiere e mi ha dato ottimi consigli per la serata.
La casa è in una parola BELLA!
Il letto è comodissimo, la doccia immensa, la cucina di un verde che mi è rimasto negli occhi.
Si sta bene, peccato che ci sono rimasta solo una notte. Me ne ricorderò quando mi chiederanno consigli su dove dormire a Roma!

Data del soggiorno: settembre 2018
francifra
Pavia
“Il piacere di sentirsi a casa”
Recensito il 7 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata da Iacopo per circa un mese. La casa è in una buona posizione per raggiungere il centro: per i più pigri, la fermata del tram che arriva a piazza Venezia è a 400m, ci sono diverse fermate dei bus a 200/300m e la stazione dei treni è a 400m; per chi ama camminare, si può raggiungere il centro facendo una passeggiata di poco più di mezz'ora lungo il Tevere o attraverso viale Trastevere (buona occasione per fare quattro passi nel quartiere!). L'appartamento è una sorta di "dépendance" del palazzo di cui fa parte: non affaccia sulla strada, si trova a piano terra ma ha il suo tetto, e ciò le permette di godere di grande tranquillità e silenzio in ogni ora del giorno e della notte, e anche di due lucernari che rendono luminosi il soggiorno e la cucina perfino con le finestre chiuse! La casa è fornita di tutto e gli spazi sono assolutamente funzionali. Ho particolarmente amato la doccia rilassante e il letto accogliente che mi hanno fatto compagnia quando, stanca della giornata, rincasavo alla sera.
Iacopo è un padrone di casa attento, preciso e premuroso. All'inizio del mio soggiorno c'è stato un problema con un paio di luci di casa, si è attivato tempestivamente e non ha desistito nemmeno di fronte alla necessità di venire a casa per tre giorni consecutivi per risolvere la questione! Aldilà del piccolo intoppo, è stata un'occasione per fare due risate... e così Iacopo da ospite impeccabile si è trasformato in un amico, che porto nel cuore con un sorriso. Grazie!

Data del soggiorno: aprile 2018
7 mag 2018
Dear Francesca, I'm grateful to you for your words! I'm glad to read that you have been well and appreciated my dedition to hosting as well as the position of the house and its comfort and quality. Me too will keep a lovable memory and I hope will host you again, it will be a pleasure!
daniele a
“Strategico”
Recensito il 9 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso in questa casa 4 giorni per vacanza. Consiglio vivamente ad altri turisti vista la fantastica casa situata, oltretutto, in una zona strategica comoda a tutto. Inoltre Iacopo è una persona fantastica, gentile e disponibile e che si preoccupa a 360° dell'ospite.

Data del soggiorno: marzo 2018
6 giu 2018
Caro Daniele, grazie per le tue belle parole. E'stato un piacere conoscervi e sono contento abbiate apprezzato la qualità dell'appartamento e la sua posizione strategica. A presto, spero!
fabioa167
Borgosesia, Italia
“FANTASTICO ”
Recensito il 18 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Io è la mia ragazza, abbiamo soggiornato in questo magnifico appartamentino situato alle porte di Trastevere.
L’appartamento è comodo da raggiungere con qualsiasi tipo di mezzo pubblico.
La casa risulta essere un isola di pace a due passi dal cuore romano. Dotata di ogni comfort e servizio da l’impressione di essere a casa propria.
Il proprietario, Iacopo, si è reso fin da subito disponibile e premuroso, accogliendoci al nostro arrivo e dandoci consigli fondamentali per trascorrere al meglio il nostro week-end.
In sintesi un’esperienza fantastica.
Grazie Iacopo.

Data del soggiorno: febbraio 2018
18 feb 2018
Caro Fabio,
Sono molto contento che siate stati bene e che abbiate apprezzato la casa. La sua posizione strategica, in effetti, la rende ideale per esplorare la città senza perdere tempo prezioso. Grazie a voi!

Iacopo

I’m glad you were fine and loved the apartment. Its strategic position, in fact, makes it a convenient place from wich explore the city centre without losing time! Thank you!

Iacopo