“Strategico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Una vista d'insieme della casa.
In cucina non manca nulla! Tutto è a portata di mano.
Una vista d'insieme della casa.
In cucina non manca nulla!
Tutto è a portata di mano.
Le dotazioni sono complete.
Tanta luce in ogni ora del giorno e della notte.
Starete comodi per un pò di relax, per leggere un libro...
...per vedere la tv, ascoltare la musica...
o per mangiare o lavorare al pc!
Un piccolo...
... riparato, rifugio...
...dove ritirarsi!
Ancora uno sguardo al soggiorno.
Bisogno di riposo?
Questo letto vi rimetterà in sesto!
Con la cabina armadio, via le valigie...
...tutto è in ordine in un attimo!
Il bagno è in camera...
... ed ha tutto quel che serve!
C'è il parquet e...
...un tesoro di mosaico!
Qualche dettaglio dell'ambiente.
Qualche dettaglio delle dotazioni della casa (TV 32' HD).
Qualche dettaglio delle dotazioni della casa (Sistema audio Bluetooth).
Qualche dettaglio delle dotazioni della casa (Phon premium).
Qualche dettaglio delle dotazioni della casa (Lavatrice).
Qualche dettaglio delle dotazioni della casa (Ferro e asse da stiro).
Qualche dettaglio delle dotazioni della casa (Prodotti di emergenza se avete dimenticato qualcosa).
La ciclabile sotto casa è una risorsa: passeggiata rilassante, jogging o autostrada per il centro?
Castel S.Angelo, a due passi da S. Pietro, si raggiunge con la pista ciclabile che passa sotto casa!
La Fontana di Trevi, si raggiunge comodamente con un tram in 25'.
Il Pantheon è uno dei posti più suggestivi di Roma. Si raggiungere facilmente con il tram 8 in 20'!
Piazza del Popolo dalla passeggiata del Pincio è uno dei panorami da non perdere.
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roma, Lazio

daniele a
“Strategico”
Recensito il 9 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso in questa casa 4 giorni per vacanza. Consiglio vivamente ad altri turisti vista la fantastica casa situata, oltretutto, in una zona strategica comoda a tutto. Inoltre Iacopo è una persona fantastica, gentile e disponibile e che si preoccupa a 360° dell'ospite.

Data del soggiorno: marzo 2018
6 giu 2018
Caro Daniele, grazie per le tue belle parole. E'stato un piacere conoscervi e sono contento abbiate apprezzato la qualità dell'appartamento e la sua posizione strategica. A presto, spero!
fabioa167
Borgosesia, Italia
“FANTASTICO ”
Recensito il 18 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Io è la mia ragazza, abbiamo soggiornato in questo magnifico appartamentino situato alle porte di Trastevere.
L’appartamento è comodo da raggiungere con qualsiasi tipo di mezzo pubblico.
La casa risulta essere un isola di pace a due passi dal cuore romano. Dotata di ogni comfort e servizio da l’impressione di essere a casa propria.
Il proprietario, Iacopo, si è reso fin da subito disponibile e premuroso, accogliendoci al nostro arrivo e dandoci consigli fondamentali per trascorrere al meglio il nostro week-end.
In sintesi un’esperienza fantastica.
Grazie Iacopo.

Data del soggiorno: febbraio 2018
18 feb 2018
Caro Fabio,
Sono molto contento che siate stati bene e che abbiate apprezzato la casa. La sua posizione strategica, in effetti, la rende ideale per esplorare la città senza perdere tempo prezioso. Grazie a voi!

Iacopo

I’m glad you were fine and loved the apartment. Its strategic position, in fact, makes it a convenient place from wich explore the city centre without losing time! Thank you!

Iacopo
10061967
Bitonto, Puglia, Italy
“Splendida alcova, curatissima”
Recensito il 24 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Splendida alcova, situata in zona centralissima, ampia possibilità di parcheggio.
Molto curata nei dettagli, design moderno, ricercato ed accogliente, indicata sia per soggiorno lavoro che per vacanza.
Il proprietario è una persona splendida, molto gentile e disponibile.

24 gen 2017
Grazie per le sue parole, sono contento abbia apprezzato il mio impegno e si sia trovato bene a Casa di Iacopo.
LoveTrave
“Bellissimo appartamento perfetto per coppie”
Recensito il 23 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è veramente molto bella! Arredata con gusto e delle dimensioni ideali per una coppia. Il bagno e la camera da letto in particolare sono di altissimo livello. La posizione poi è ideale per raggiungere facilmente il centro (col tram) e la stazione (col bus) e ci sono molti bar e ristoranti nei dintorni. Inoltre Iacopo è veramente una persona molto gentile e alla mano ed è stato gentilissimo con noi. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Età 18-24
24 gen 2017
Grazie Antonio per le tue belle parole! Sono contento via siate trovati bene a Casa di Iacopo e ne abbiate apprezzato la posizione strategica. Spero di avere presto il piacere di ospitarvi ancora!
SimoneO29
“Vacanze romane.”
Recensito il 23 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia compagna abbiamo trascorso 4 giorni meravigliosi nella città più bella del mondo e la casa non è stata da meno. L’appartamento è molto silenzioso e situato in una zona tranquilla ma allo stesso tempo centrale e ben servita, perfetta per visitare il centro.
L’appartamento presenta finiture nuove e di pregio, molto ricercate. E’ molto funzionale e completo di ogni comfort.
E’ stato un piacere soggiornarvi anche grazie all’impeccabile ospitalità di Iacopo e ai suoi preziosi consigli.
Speriamo di tornarci alla prima occasione. Sicuramente consigliata!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Età 35-49
24 gen 2017
Caro Simone, leggere che hai paragonato Casa di Iacopo al fascino di Roma mi ha riempito il cuore di orgoglio oltre che di gioia! Felice che siate stati bene, spero presto di ospitarvi ancora!
Destinati
“Stupendo appartamento nel cuore di Trastevere”
Recensito il 23 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è stupendo, confortevole e curato nel minimo dettaglio. Ha tutto quello che si potrebbe desiderare per trascorrere qualche giorno in totale comodità tanto da volerci rimanere molto di più (anche per poter godere davvero di tutte le opportunità che la posizione strategica della casa di Iacopo offre ai veri esploratori). Il quartiere è facilmente raggiungibile dalla stazione Termini (un solo bus dal capolinea) ed è davvero ben collegato con il centro (lo si raggiunge in pochi minuti con tram e bus). Inoltre la domenica mattina si può camminare tra le bancarelle del mercato di Porta Portese e nei dintorni c'è un po' tutto (bar, ristoranti, supermarket). Anche se c'è la tv, non l'abbiamo mai accesa: la città offre distrazioni migliori, la sera infatti si arriva a Trastevere in tutta comodità (a piedi o prendendo il tram a 5 minuti da casa). Se dovessi andare nuovamente a Roma tornerei da Iacopo, è stato molto gentile e disponibile per qualsiasi problema ed offre moltissimi consigli su tutto ciò che c’è da vedere nella capitale."

23 gen 2017
Grazie Gaia, è stato un piacere conoscervi e spero tornerete presto. Sono contento che la posizione della casa via abbia permesso di visitare la città e goderne a pieno la vita!
gfioris
Catania, Italia
“Roma a portata di mano ”
Recensito il 19 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso un week end lungo a roma e scelto questa casa su consiglio di un amico, assolutamente perfetta! Il treno dall'aeroporto ferma a meno di 400 metri e tutti i mezzi pubblici sono vicinissimi, temevamo la difficoltà di spostamenti a Roma, invece paura scongiurata. La prima cosa che mi ha colpito è il silenzio che si gode in questa in questa casa, che unito alla cortesia del padrone di casa, ai comfort dei quali è dotata ed alla assolutamente pulizia, hanno reso questa veloce vacanza bellissima. Torneremo a roma e torneremo decisamente in questa sistemazione, consigliata a tutti.

19 gen 2017
Caro Guglielmo, è stato un piacere conoscervi e sono contento abbiate apprezzato la facilità con la quale si raggiungono tutte le principali attrazioni della città e l'aeroporto! Spero presto di avervi ancora a Roma, saluta la Sicilia!