“Prezzi un po’ eccessivi!”
Recensione di 500 Food Boutique

500 Food Boutique
Al n.308 in classifica su 13.624 Ristoranti a Roma
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Riguardo il locale nulla da dire, molto carino , centralissimo e moderno. Pinsa molto buona e anche il tagliere molto ricco, ideale soprattuto per un aperitivo. Però a parer mio, attraverso “the fork” con il 40% ok!!! Ma a prezzo pieno prezzi un po’ alti!

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io, mia moglie e la mia bambina siamo tornati molto volentieri questa sera a cena.
Ottimo servizio, Luca come sempre carino e disponibile, oltre che preparato ed educato. Piatti di qualità, taglieri eccezionali come al solito.
Ormai per noi è diventata una consuetudine...
Alla prossima

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale molto grazioso, più adatto ad un aperitivo che ad una cena. Ottimo il tagliere di salumi, non degna di particolare nota la pinsa. Il ragazzo che ci lavora (probabilmente il proprietario) è estremamente cortese ed attento. Prezzi un po’ sopra la media.

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una bella serata in questo locale degustando due pinse veramente ottime! Consigliatissimo

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il locale l’ho scelto tramite the fork. C’era 20% di sconto. L’atmosfera era carina.
Il tagliere era nella media, la focaccia pessima.

Conosci 500 Food Boutique? Condividi la tua esperienza!