“Eccellente”
Roma, Lazio

mtasca312
“Eccellente”
Recensito il 7 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ringrazio di cuore il proprietario, per la gentilezza, disponibilità, ottima struttura, accogliente, ben servita, la consiglio vivamente a tutti, per la posizione e non solo, a pochi minuti da Roma Tiburtina, ho vissuto un'esperienza bellissima, tornerò sicuramente... GRAZIE

Data del soggiorno: marzo 2018
Clock1979
Ragusa, Italia
“Mi sono sentito a casa!”
Recensito il 10 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Appena rientrato da un viaggio di lavoro..pienamente soddisfatto della mia scelta..stanza nuova,pulita e curata, pure il bagno in ottime condizioni. Ce pure un area comune dove trovi la macchina del caffe..frutta a tua disposizione...il proprietario gentilissimo e sempre disponibile..la colazione fatta a pochi metri dal b&b, in un bar dove il personale è gentilissimo e cordiale e i prodotti molto buoni. Zona tranquilla pure per chi viaggia sola. Lo stra consiglio!

Data del soggiorno: febbraio 2018
egidiofor
“OTTIMO”
Recensito il 19 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Staff Gentilissimo...Camere Molto Pulite....Arredo nuovo...Bagno fantastico con luci soffuse verdi che danno quel tocco di eleganza...Zona tranquilla con attività commerciali a Due passi...Stazione Tiburtina a 5 minuti ...Ottima Colazione...ke dire
Unici....;)
Consiglio a tutti...LA Palma...

Data del soggiorno: febbraio 2017
20 feb 2017
Ciao Egidio , è stato un piacere, grazie mille e a presto!!