“Bell'appartamento con tutto quanto serve”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di L'Antica Via

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Roma, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

Fabio P
“Bell'appartamento con tutto quanto serve”
Recensito il 8 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Daniele è una persona affabile e cordiale.
Quanto indicato nell'annuncio corrisponde in pieno alla realtà. L'appartamento, tenuto benissimo, è dotato di tutto quanto serve, è molto spazioso e tranquillo. La fermata dell'autobus è proprio sotto casa ed in circa 20 minuti si è in centro.
Io e la mia famiglia siamo stati benissimo.