“Tutto buonissimo ”

Fratelli de Luca - Salad&Juice Bar
Al n.85 in classifica su 13.953 Ristoranti a Roma
Zona: Prati
Descrizione: Da un’attenta analisi del mercato gastronomico attuale, degli ultimi trend e dalla passione per una cucina sana e tradizionale, nasce il progetto FRATELLI DEL LUCA Salad & Juice Bar. Si tratta di una piccola realtà nel campo della ristorazione alternativa, semplice, genuina, ma di alta qualità.Tutti sappiamo che la routine delle persone è spesso vincolata da un ritmo di vita frenetico che può, a lungo, risultare stressante. Per questo, Luca e Maria Pia de Luca, hanno voluto proporre un modello di gastronomia che porta con sé salute e benessere, senza trascurare il gusto. Il locale sarà la vostra isola felice, un’oasi di piacere e tranquillità, nel quale il vostro palato sarà deliziato dai prodotti della gastronomia italiana, con le sue eccellenze, che incontra i valori della sostenibilità. I prodotti, infatti, sono tutti selezionati ponendo una forte attenzione alla territorialità.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Capitato per caso in questo locale a pranzo ..devo dire che oltre all aspetto molto pulito ed accogliente ho mangiato un panino Enorme e davvero ottimo!!!! Gli ingredienti compreso il pane erano davvero freschi! La mia baguette con tacchino, mozzarella e pomodori secchi eri ottima! Tornerò presto! Prezzi più che onesti!

Data della visita: novembre 2018
LDL2010, Proprietario alle Fratelli de Luca - Salad&Juice Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie è sempre un piacere leggerVi! Spero a questo punto a presto per farti assaggiare zuppa calda di legumi. Un saluto

Recensito 5 settimane fa

Locale per pranzi veloci, ci sono stata diverse volte, di solito prendo mezzo panino (buono) con centrifuga (3,50€ ciascuno), peccato per le volte che ho provato con l'insalata al volo espressa (5,60€), per me è mediocre (le prendo da sempre all'estero come a roma...) e tutta questa qualità delle materie prime non c'era, sia per la base di lattuga o rucola (o meglio cespi di rucola, almeno date una rapida tagliata ai gambi uniti) sia per i cereali (la quinoa era scotta e insapore, e la quinoa ha sempre un sapore caratteristico per quanto fredda possa essere), le carote fredde sono acquose, ma soprattutto il pollo...che non è carne arrosto a tocchetti ma cubetti di pollo tipo insaccato...Diciamo che consiglio tutto il resto.

Data della visita: ottobre 2018

Gentile Cliente,
Ci dispiace leggere la sua recensione, onestamente gli ingredienti sono ben visibili e la soggettività e gusto di ogni cliente risulta essere sempre diversa. Le posso solamente rispondere, che il pollo è cotto al forno dove è scritto ben visibile sui nostri menù, nessuno ha mai tentato di venderle una cosa per un altra!!! Se fosse stato pollo arrosto avrebbe ragione. In ogni modo grazie perché consiglia il resto.

Cordiali saluti

Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Se volete evitare i soliti punti di ristoro e ristoranti, questo è un luogo dove mangiare veloce e di qualità nel quartiere.

Data della visita: novembre 2018
LDL2010, Proprietario alle Fratelli de Luca - Salad&Juice Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie è sempre un piacere leggere le vostre recensioni. Grazie ancora : )

Recensito 30 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Per caso , passeggiando per Roma mi sono fermato in questo piacevole locale dall arredamento colori pastello semplice ma invitante : gentilezza immediata da parte della bella ragazza che mi ha servito . Centrifughe varie molto buone , dolci sani ma gustosi fatti in casa persino il caffè in un locale che non è un bar era denso e cremoso al punto giusto ma per me che sono sportivo trovare a Roma le bevande “ Vitamine Well “ Made in Sweden è stato il colpo di fulmine definitivo ! Complimenti si nota una ricerca nei prodotti non comune di qualità e attenzione al benessere del consumatore offrendo un ottima e varia scelta , non solo , l esposizione dei prodotti è ben curata ed invitante .
Un locale comodo rilassante ed informale da frequentare per chi vive a Roma e da ritornarci per chi arriva da lontano .

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 19 ottobre 2018

Posto piacevole per pranzare e fermarsi anche qualche minuto data la bella locatione.
La quasi totalità di piatti nel menu appare sana e leggera e confermo che i piatti da me scelti lo erano.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Fratelli de Luca - Salad&Juice Bar hanno visto anche

Conosci Fratelli de Luca - Salad&Juice Bar? Condividi la tua esperienza!