“Un’oasi felice”

Fratelli de Luca - Salad&Juice Bar
Ordina online
Al n.16 in classifica su 88 Ristorazione senza servizio al tavolo a Roma
Zona: Prati
Descrizione: Da un’attenta analisi del mercato gastronomico attuale, degli ultimi trend e dalla passione per una cucina sana e tradizionale, nasce il progetto FRATELLI DEL LUCA Salad & Juice Bar. Si tratta di una piccola realtà nel campo della ristorazione alternativa, semplice, genuina, ma di alta qualità.Tutti sappiamo che la routine delle persone è spesso vincolata da un ritmo di vita frenetico che può, a lungo, risultare stressante. Per questo, Luca e Maria Pia de Luca, hanno voluto proporre un modello di gastronomia che porta con sé salute e benessere, senza trascurare il gusto. Il locale sarà la vostra isola felice, un’oasi di piacere e tranquillità, nel quale il vostro palato sarà deliziato dai prodotti della gastronomia italiana, con le sue eccellenze, che incontra i valori della sostenibilità. I prodotti, infatti, sono tutti selezionati ponendo una forte attenzione alla territorialità.
Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho da poco iniziato a lavorare in questa zona e da quando ho scoperto questo locale non l’ho mai più cambiato. Prodotti di altissima qualità, super gustosi. La vasta scelta degli alimenti permette di poter assaggiare ogni giorno qualcosa di diverso.
Si respira un’aria familiare con una piacevole musica di sottofondo che accompagna il vostro pasto all’insegna del totale relax! Lo consiglio vivamente!

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino,accogliente,molto curato e pulito.
Personale gentilissimo sorridente e molto disponibile ,sempre attento alle esigenze del cliente riescono a soddisfare anche esigenze alimentari più complesse.
La cucina è sana semplice ma allo stesso tempo molto ricercata.
Alimenti molto freschi e cucinati con cura.
Dalle centrifughe agli alimenti c’è una vasta scelta ,si adatta facilmente alle varie esigenze alimentari e della giornata
da una buona colazione ad un the pomeridiano è sempre il posto ideale per fare un break con servizio Take Away o al tavolo per chi ha voglia di godersi la pausa pranzo ...oltretutto essere accolti con un sorriso rende il tutto ancora più piacevole.
lo consiglio vivamente.
SE VI PIACE MANGIARE SANO SIETE NEL POSTO GIUSTO!

Data della visita: gennaio 2018
LDL2010, Proprietario alle Fratelli de Luca - Salad&Juice Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 febbraio 2018

Gentile Manon

Ci piace mangiare sano e con grande soddisfazione leggiamo la sua recensione, ringraziando. Ma a questo punto cogliamo l’occasione per ringraziare anche tutte le altre simpatiche e coinvolgenti recensioni.

Ci mettiamo tanta passione per rendere unico il vostro pranzo.

I fratelli de Luca

Recensito 21 gennaio 2018

Lavorando in zona mi sono fermato per la prima volta per un panino e sono subito rimasto piacevolmente colpito dall'atmosfera del locale, un mix di colori vivaci in un ambiente rilassato dove ogni dettaglio è curato nei minimi particolari, dall'esposizione dei prodotti alla scelta della musica di sottofondo.
Tornando più volte durante le mie estemporanee pause pranzo ho avuto modo di trovare conferma delle mie prime impressioni e sperimentare quello che il locale ha da offrire, un'ampia selezione di ottimi panini fatti all'occorrenza anche al momento (cosa da non sottovalutare per chi si ritrova a pranzare fuori orario!!!) passando per insalate personalizzabili, zuppe e vellutate, centrifughe e ottime torte dolci e salate.
I padroni di casa, Luca e Maria Pia, sono sempre molto cordiali e disponibili, mai parchi di buoni consigli sui prodotti offerti.
L'impronta internazionale data al locale è senza dubbio un altro punto a favore, ed essendo un insegnante di inglese e un amante del cibo buono e sano non posso che non condividere appieno la filosofia del locale "Eat well & Travel often"

Data della visita: ottobre 2017
LDL2010, Proprietario alle Fratelli de Luca - Salad&Juice Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 gennaio 2018

Ti ringraziamo di cuore per questa sentita recensione!

a presto!
Luca & Maria Pia de Luca

Recensito 19 gennaio 2018

l'eleganza, l'ottimo cibo di qualità ed il calore dei proprietari sono i primi aggettivi che mi vengono in mente per descrivere il locale : siamo al passo con i tempi di oggi : centrifughe, insalate, zuppe, dolci e snack e tanto altro ancora! Ingredienti selezionatissimi e pensati per accontentare ogni tipo di esigenza!!!

Fermatevi a mangiare o per uno snack!

Recensito 16 gennaio 2018

Ho scoperto questo locale tramite la raccomandazione di un amico e sono rimasta davvero sorpresa dalla qualità delle materie prime utilizzate e dalla gentilezza del personale. Il locale è piccolo ma molto curato, pulito e accogliente, ottimo sia per la colazione che per il pranzo, è diventato uno dei miei posti preferiti della zona!

Gli utenti che hanno visto Fratelli de Luca - Salad&Juice Bar hanno visto anche

Conosci Fratelli de Luca - Salad&Juice Bar? Condividi la tua esperienza!