“Aperitivo???”

Al n.213 in classifica su 362 Forni a Roma
Zona: Prati
Descrizione: Bio mood & food
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho comperato un coupon su groupon per un APERITIVO in questo locale. Al momento della prenotazione vedo che l’orario di chiusura è alle 19, peccato che l’aperitivo si fa mediamente a quell’ora, così chiedo il rimborso perché non posso chiedere di uscire prima dal lavoro per andare a fare l’aperitivo, ma questo mi viene negato perché è passato il diritto di recesso.
Allora la prossima volta siate più chiari e scrivete tea time, non aperitivo!
Alquanto scorretti!!!

Recensito 17 luglio 2018

Abbiamo mangiato in questo locale delle specialità veramente squisite. Il personale è molto disponibile, simpatico e professionale. Le pietanze sono sempre fresche e varie nei giorni.

Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ampia scelta di verdure, i piatti sono componibili a piacimento, ottima la qualità delle materie prime.

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo acquistato un pranzo per due su Groupon, io personalmente ero un po' perplessa non avendo mai provato il Bio e pensando che fosse una cosa solo per vegetariani-vegani. Invece sono rimasta piacevolmente colpita, un assortimento di legumi e verdure molto varie e soprattutto freschissime e gustose, c'erano anche per chi voleva piatti di carne, dalle polpettine di manzo a dei sfilaccetti di pollo o anche dei panini. Le bevande particolari come la birra bio erano molto buone. Lo consiglio per chi vuole qualità e freschezza in un pranzo leggero ma che ti saziava.

Recensito 21 settembre 2017

Un posto tranquillo dove prendere un caffè o passare la pausa pranzo, ottimi i prodotti offerti, sempre diversi con buona scelta anche per vegetariani e vegani. Il personale è sempre disponibile e sorridente.

Gli utenti che hanno visto Beat hanno visto anche

Conosci Beat? Condividi la tua esperienza!