“B&B = V&W very well” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.15 di 3.734 B&B in Roma
rimini
“B&B = V&W very well”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

B&B molto carino, pulito e il titolare molto disponibile e simpatico. si trova a pochi minuti dal centro utilizzando il tram numero n.3. per chi arriva in macchina e' anche molto semplice da raggiungere;inoltre e' sito nella zona trastevere, quartiere prettamente romano dove in tarda serata si possono fare ottimi aperitivi.cosigliato anche per le famiglie o viaggi di lavoro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
  • Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

E fu cosi che decisi di fare un week end lungo di 3 giorni assieme alla mia mamma! Ma dove portarla ad alloggiare? Nessuna titubanza: Suites Trastevere!! la sorpresa fu ancora piu piacevole di quando andai 2 anni fa.. ancora piu cura nei dettagli e maggiori comfort per il cliente.. e al risveglio... l'immancabile super capuccino meglio del bar! Qualtà delle camere eccezzionale e la ciliegina sulla torta è senza dubbio il titolare Marco, sempre presente e disponibile, ma soprattutto sempre disposto a condividere con il cliente informazioni e "segreti" su come esplorare al meglio questa fantastica città! Enjoy your Rome & Suites Trastevere!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Sono tornato in questo B&B per accompagnare una coppia di amici che sono venuti a trovarmi a Roma.Conoscendo la struttura e come ci si trova sono andato a colpo sicuro!Devo dire che confermo appieno quanto gia' detto: camere molto belle e particolari, con le pareti dipinte a mano con temi di Roma, pulite e silenziose.La struttura e' in un palazzo d'epoca di Trastevere, ma si e' sufficientemente distaccati dalla zona 'calda' di Trastevere per poter stare in pace. Vicinissimo alla stazione del treno Trastevere e alla linea 8 (tram di Roma paragonabile a una ulteriore piccola linea della metro, ma 'emersa').I miei amici si sono trovati bene per l'estrema indipendenza che offre la struttura, compresa la cucina/stanza colazione che hanno trovato molto comoda per fare spuntini durante le varie ore della giornata.Con l'8 sono andati e tornati dal centro piu' volte (con mio sollievo, senza che dovessi scarrozzarli io!!!).Marco (oramai un amico per me) gli ha organizzato anche il transfert in aeroporto all'utlimo momento, visto che per lavoro non potevo portarli io direttamente...che dire?confermo la risposta e la accendo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Chiavari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

In verità non abbiamo mai fatto una recensione su nessun forum di alberghi ma questa volta è doveroso parlare bene di questo speciale B&B.
Nonostante la nostra titubanza nel prenotare tramite un numero privato ci siamo immediatamente dovuti ricredere (il proprietario è una persona molto seria e disponibilissima):
-Trovare il B&B è stato facilissimo nonostante il nostro scarso senso dell'orientamento, infatti dista 3 minuti a piedi dalla Stazione ferroviaria di Trastevere.
-Appena usciti dall'ascensore abbiamo incontrato Marco, il proprietario, un ragazzo sulla trentina che ci ha subito accolti nella cucina del B&B offrendoci qualcosa da bere e mangiare,spiegandoci che quest'area comune è a disposizione 24h su 24h dei clienti.
-Dopo averci chiesto che tipo di vacanza volevamo fare durante i nostri 3 giorni di soggiorno, ci ha aiutati dividendo la città in 3 zone principali e segnando sulla cartina i luoghi più interessanti sotto ogni punto di vista; inoltre ci ha consigliato alcune trattorie a basso costo tipicamente romane in cui si è mangiato davvero bene e dove abbiamo vissuto la vera atmosfera romana. Tutte le mattine, mentre Marco ci serviva la colazione abbondantissima e molto varia (un plauso specialissimo alle torte della nonna) e scambiavamo due chiacchiere con lui, ci consigliava addirittura i posti migliori per un buon caffè.
-Le camere sono tutte provviste di bagno privato, pulitissime e tutte a tema, da Villa Borghese al Giannicolo, dal Colosseo alla Fontana di Trevi. Ogni mattina la stanza veniva pulita, rifatto il letto e cambiati gli asciugamani sporchi.
-La posizione è perfetta perchè si è lontani dal traffico e dai rumori ma molto vicini al centro. Infatti appena usciti dal portone vi è la fermata del tram che ci ha portati dopo 4 fermate circa al centro di Roma.
-L'unica "pecca" è stata quella di non aver potuto trascorrere una serata romana con Marco nonostante il suo invito.
In conclusione Suites Trastevere è consigliatissimo per una vacanza perfetta!
Grazie da Marco e Giuditta.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Meta, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 gennaio 2012

Quest'anno alla mia fidanzata per il suo compleanno le ho regalato Roma... e la scelta di questo B&B è stata azzeccatissima. Abbiamo trascorso tre giorni bellissimi pernottatando nella camera Gianicolo, la quale con i suoi affreschi sembrava veramente di dominare la Capitale. L'accoglienza e la disponibilità di Marco è stata eccezionale, ci ha spiegato e consigliato tutto su Roma, ho trovato in lui un nuovo Cicerone. Le sue info sugli spostamenti con i mezzi pubblici sono state indispensabili, i suoi suggerimenti su dove andare a cena preziosissimi. Camere pulite e connessione wifi gratuita per tutta la durata del soggiorno; per non parlare della colazione, un vero e proprio banchetto da poter utilizzare anche nel corso della giornata. Recesione per la torta della nonna: veramente deliziosa!!
Tornerò a Roma alla prima occasione utile, magari in estate, sempre a Suites Trastevere... lo consiglierò anche ad amici e parenti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 gennaio 2012

Sono stata a Roma con la mia famiglia per l'Epifania. Roma e' una citta' fantastica, magica. Ho scelto Suites Trastevere dopo aver letto le ottime recensioni, e devo dire che e' stata un'ottima scelta.
Le camere sono bellissime, decorate a mano , pulite e spaziose, Marco ,il proprietario, e' una persona fantastica, sempre gentile , disponibile e vi assicuro che se seguite i suoi preziosi consigli potete visitare Roma nel migliore dei modi. Tra i preziosi consigli di Marco c'e' stato
il ristorante/pizzeria sotto il B&B , si mangia molto bene e vi assicuro che dopo avere girato tutto il giorno trovare un posto sotto casa dove poter mangiare e' piacevole, Torneremo a Roma e sicuramente torneremo da Marco. Consiglio questo b&b a tutti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

tanti complimenti a Marco, il proprietario della struttura, gentilissimo e bravo!! grazie a lui e ai suoi consigli abbiamo sfruttato al meglio i 3 giorni a Roma. Pronto con la cartina ci ha indicato dove andare e come spostarci utilizzando i mezzi pubblici (importantissimo perchè altrimenti noi ci saremmo spostati in taxi e avremmo speso molto di più) sotto inoltre c'è un ristorante/pizzeria molto carino e abbastanza economico, quindi se per cena non ci si vuole spostare basta scendere e fare 2 metri a piedi . La nostra camera era la "fontana de trevi" bella pulita e accogliente. La colazione abbondante e buonissima.Sono state 3 giornate intense ma piacevolissime! grazie a Marco che ci tiene tanto e sa fare bene il suo lavoro!! Consigliamo questo b&b a tutti!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Gianicolense
Rome Armony Suites
Rome Armony Suites
N. 9 di 3.734 a Roma
Punteggio 5.0 su 5 1.065 recensioni

Conosci Suites Trastevere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Suites Trastevere

Struttura: Suites Trastevere
Indirizzo: Viale di Trastevere 248, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Gianicolense
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Suite
Classificato al n.15 di 3.734 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Suites Trastevere 3*
Wi-Fi gratuito Cassaforte Telefono cellulare in comodato d'uso ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suites Trastevere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Suites Trastevere Roma
Roma Suites Trastevere