“Pausa Pranzo Different”

Manioka - Boteco Do Sushi Brasileiro
Al n.829 in classifica su 13.557 Ristoranti a Roma
Zona: Aventino
Descrizione: SUSHI BRASILIANO-CUCINA BRASILIANA-FUSION Pranzo dal lunedi al sabato dalle 12:00 alle 15:00 Sera dalle 17:00 alle 23:30. Domenica dalle 12:00 alle 15:00 Sera chiuso
Recensito 31 maggio 2018

Simpatica e colorata location. Personale molto accogliente e simpatico che riesce a trasmettere allegria. Ottima qualità del sushi brasiliano e possibilità di pranzare con menu da 10.80 euro e 14 euro. Ottimo aspetto anche le insalatone. Consigliatissimo

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino colorato allegro dove poter gustare ottimo sushi in variante etnica... nel caso specifico brasiliana
Che non è un’invenzione di marketing ma proprio una cucina tipica della comunità giapponese recatasi a San Paolo dopo la guerra... così ci è stato spiegato.
In ogni caso il menù è molto ampio ed invitante, per le spiegazioni ed i consigli il personale si è rivelato molto gentile e professionale
Buona la qualità del cibo e sfiziosi gli accostamenti proposti
Sicuramente da consigliare sia per cena che per aperitivo o dopo cena con cocktail

Recensito 16 maggio 2018

Provato qualche sera fa con soluzione asporto.
Il locale propone sushi brasiliano, e non mi è affatto dispiaciuto.

Recensito 10 maggio 2018

Un ristorante di cibo brasiliano senza “feijoada” o fagioli.
• Una “picanha” riscaldata forse del giorno prima.
• Riso cotto da almeno 2 giorni
• Sushi di pessima qualità non adatto a essere portato in tavola
• Servizio molto lento, con lunga attesa
• Da evitare.
La simbiosi di cibo brasiliano/giapponese è una cattiva pubblicità all’eccellente gastronomia di questi due Paesi

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver provato 2 volte questo ristorante mi sento di consigliarlo per la freschezza e qualità del cibo e l'originalità dei piatti. Abbiamo provato sia la tartare che i roll e ci sono piaciute entrambe le varianti.Anche I cocktail sono piacevoli e il personale cortese.
Inoltre, l'ambiente è gradevole con gli spazi giusti e musica brasiliana di sottofondo. Ci torneremo.

Gli utenti che hanno visto Manioka - Boteco Do Sushi Brasileiro hanno visto anche

Conosci Manioka - Boteco Do Sushi Brasileiro? Condividi la tua esperienza!