“Ottimo!”

e 1 altro sito.
Dolce Virginia
Classificato al n.1.416 di 3.721 B&B in Roma
Recensito 20 ottobre 2011

Bellissimo palazzo, camere grandi e prezzi molto buoni, soprattutto considerando quanto Roma sia esageratamente costosa. I padroni sono molto cortesi.
Non è esattamente in centro, ma la zona è tranquilla, e la fermata della metro è a due passi e permette di raggiungere i maggiori luoghi di interesse in 5 minuti, il che è davvero comodo. Sono rimasta molto soddisfatta.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato da solo

Recensito 6 ottobre 2011

Vicinissimo a Roma Termini e facile da raggiungere. Silenzioso e pulito. Ottima la zona (praticamente vicinissima alla Metro A Re di Roma). Gentilissimo il Signore che mi ha accolto e altrettanto la Signora che ho conosciuto andando via. Ho trascorso 3 giorni in totale comfort e tranquillità. Lo consiglio a tutti coloro che cercano un B&B con il giusto rapporto qualità-prezzo. Per quanto riguarda le stanze io sono stato nella n.1 ma credo che tutte e tre fossero identiche. Grande,luminosa,con frigo,macchina caffè a cialde e una grande scelta di merende. Ci ritornerò sicuramente e lo consiglio senza dubbi.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 ottobre 2011

Fabrizio e Flora , i proprietari , sono di una gentilezza e di una disponibilità incredibili ! Il posto è pulito , con tutti i comfort e la privacy possibile . La colazione direttamente in camera, ragion per cui , adatto a tutte le esigenze di orari .Bagno personale . Punto strategico per i collegamenti . vicinissimo anche ad un bellissimo mercato della zona in via Sannio , che vi consiglio!
Che dire ? Che ci tornerò' appena possible , sono più' che soddisfatta da tutti i punti di vista, anche del prezzo , accessibilissimo .

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 settembre 2011

Allora..da dove iniziare??!come prima cosa non e' assolutamente vero che si trova dietro al Colosseo, secondo sul sito c'è scritto che c'era "colazione in camera" assolutamente falso ci hanno fornito di tipo 4 ricariche di caffè e delle merendine (servizio pessimo per quanto avevo pagato),terzo i muri super sottili si sentiva tutto, quarto le camere non sono mai state pulite, quinto arrivati li abbiamo dovuto aspettare perché il proprietario non c'era, sesto siamo stati letteralmente abbandonati li. Non lo consiglio a nessuno. Per capodanno i prezzi sono più alti!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010
DolceVirginia, Propriétaire alle Dolce Virginia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 ottobre 2011

Salve Nuria84,

La ringraziamo per il suo commento, per noi é fondamentale conoscere i risultati del nostro impegno. Ci dispiace venire a conoscenza, dopo quasi un anno, che il suo soggiorno non fu all'altezza delle sue aspettative.
Di seguito delle risposte che speriamo le permettano di rendere questo ricordo meno spiacevole:
- per registrare nel miglior dei modi i nostri clienti, chiediamo in anticipo l'orario di arrivo ed il numero di telefono per eventuali contrattempi da parte dei mezzi di trasporto. Questa organizzazione ci permette di non far attendere i nostri ospiti poiché il B&B non é dotato di una reception 24/24. Siamo spiacenti se al suo arrivo le cose si sono svolte in maniera differente.
- Il servizio di pulizia giornaliero é fatto su richiesta ed ogni tre giorni per i lunghi soggiorni. Il B&B non offre lo stesso servizio di pulizia degli albeghi. La nostra struttura si trova in un palazzo del 18 Secolo, é possibile che i muri non siano insonorizzati come i nuovi palazzi, le finestre sono comunque dotate di doppi vetri.
- Il Colosseo é raggiungibile, passeggiando, in circa venti minuti o con i mezzi di trasporto in 5 minuti. Sul nostro sito internet specifichiamo il quartiere San Giovanni - Colosseo.
Per fortuna il tempo e l'esperienza insegnano. Crediamo di aver migliorato il nostro servizio dal Dicembre 2010.
Grazie ancora per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Speriamo che nel futuro ci darà la possibilità di farle riacquistare fiducia nel servizio del B&B Dolce Virginia.

Recensito 16 febbraio 2011

Questo b&b si trova in un'ottima posizione tranquilla e ben collegato alla metropolitana. Noi avevamo la stanza chiamata Orchidea, molto spaziosa e carina. L'unico problema che abbiamo riscontrato è che l'acqua della doccia non era sempre caldissima..
Una comodità: la colazione non viene servita dai proprietari ma si ha la macchinetta del caffè in camera e biscotti/cornetti per la colazione. Noi l'abbiamo trovato utile, così avevamo totale libertà di orari, allo stesso tempo però non si ha molta scelta.
Lo consiglio a chi non vuole spendere troppo, ma vuole comunque avere la comodità di non essere troppo lontani dal centro (con la metro ci si arriva in pochi minuti).

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2009

Bed and breakfast in zona San Giovanni ben collegato ai mezzi pubblici, ottimo per girare la città. La struttura è ben organizzata ed anche molto tranquilla. Io ed il mio compagno siamo stati davvero bene e lo consiglieremo sicuramente ai nostri amici...

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2009

Bed and breakfast molto bello in un ottima posizione di Roma ,ben collegato con i mezzi ma al tempo stesso adatto per chi vuole un po di privacy!! la camera grande e molto curata nei dettagli con il bagno privato.......davvero bella e davvero pulita!! io e mio marito siamo stati benissimo.........

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
San Lorenzo
Hotel Virginia
N. 755 di 1.269 a Roma
Nasoni di Roma
N. 830 di 3.721 a Roma

Conosci Dolce Virginia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dolce Virginia

Indirizzo: Via Pomezia 11 | San Giovanni, 00183 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.416 di 3.721 B&B in Roma
Fascia prezzo: 69 € - 97 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Elegante, comodo, centrale, sono le nostre caratteristiche, la libertà di movimento e la tranquillità, unite al calore di un' accoglienza ed assistenza personalizzata per le vostre richieste, vi faranno trascorrere un indimenticabile soggiorno a Roma. Tre grandi camere, ognuna con il suo bagno privato, aria condizionata, internet free wireless illimitato, frigobar, tv LCD, dvd, e tutti i confort vi attendono per il massimo della comodità, a 20 passi dalla Metro che vi porterà in tutti i punti turistici più importanti. Aspettiamo le vostre richieste! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dolce Virginia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dolce Virginia Roma