“Weekend a Roma”

Classificato al n.51 di 3.643 B&B in Roma
Carrara
“Weekend a Roma”
Recensito il 19 febbraio 2012

Hotel molto pulito e accogliente, ma un pò defilato dal centro.
Camere spaziose, colazione abbondante e di qualità.
Servizio navetta da e per il centro gratuito, ma dalle 18.30 alle 21.30.
Il personale è stato molto gentile e disponibile.
Lo consiglierei a chi deve recarsi nella capitale per un viaggio di lavoro o un breve weekend.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Torino, Italia
Recensito il 5 febbraio 2012

L'Eco Hotel si trova non molto distante dal centro anche se non vicinissimo alla metro.
è di piccole dimensioni, molto curato, con stanze spaziose, arredate con cura.
Qualità / prezzo veramente favorevole.
Colazione abbondante ed ottima, personale gentilissimo.
l'hotel fornisce un servizio navetta da e per la fermata metro più vicino.
si trova comunque a soli 20 minuti di macchina dall'aeroporto di Fiumicino.
Vicino si può anche trovare qualche ristorantino caratteristico, ad esempio ''La Piazzetta'' gestita da Giancarlone.
Ci tornerò di sicuro e lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Andria, Italia
Recensito il 31 gennaio 2012

Sono venuto a conoscenza di questo hotel tramite tripadvisor e confermo l'ottima qualità della struttura. Qualità/prezzo sono in un rapporto straordinario. Camere di un hotel a quattro stelle. Tranquillità e silenzio, Gentilissimo e pieno di premure il personale, sempre pronto ad offrire consigli ed informazioni e che dire del servizio navetta gratuito. Colazioni straordinariamente ricche e con prodotti di grande qualità. Una vera attenzione alla sostenibilità ambientale della struttura. Assolutamente da raccomandarte e da tornarci.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Poggibonsi, Italia
Recensito il 23 gennaio 2012

Ci aveva molto attirato l'idea dell' ECO-hotel e ci siamo avventurati; inoltre, la tariffa trovata era anche supercompetitiva! Ci hanno dato un'ottima accoglienza spiegandoci tutto e dandoci le informazioni di cui avremmo avuto bisogno. La camera era molto carina, con tutti i servizi, e arredata con un gusto moderno e funzionale, ma attento al dettaglio. La scelta delle pietanze e delle bevande per la colazione era molto varia e per tutti i gusti. Il personale, in generale, era gentile, caloroso e disponibile. Ottimo hotel, senza alcun dubbio.

Cerveteri, Italia
Recensito il 23 gennaio 2012

Ho soggiornato con il mio ragazzo lo scorso finesettimana,inizialmente non era disponibile una doppia standard e avevamo prenotato la economy, ma vedendo che nel frattempo la prima era tornata prenotabile abbiamo chiesto se fosse possibile cambiare la stanza e siamo subito stati accontentati. Staff cordiale e molto gentile e veloce nelle comunicazioni,ci ha fatti sentire davvero a nostro agio. La stanza,la numero 5, era davvero carina e pulitissima con un lettone (un matrimoniale vero, non dei letti singoli uniti)morbidissimo.... in bagno poi finalmente ho avuto il piacere di fare una doccia come si deve! Spesso negli hotel si finisce con l'allagare il bagno o a dover fare mille acrobazie, qui invece ho trovato una doccia spaziosissima, con un vetro a chiusura, che non ha fatto passare una sola goccia, temperatura dell'acqua costante e molto piacevole. Le uniche pecche erano la mancanza di un bidet,sostituito da un doccino accanto al w che non è esattamente il massimo per le donne in certi periodi ,seppur perfettamente funzionale, ed il fatto che la notte si sentisse un po' il traffico, ma quello era dovuto al fatto che la stanza desse sulla strada e l'hotel forniva in ogni caso dei tappi per le orecchie nel kit di cortesia, quindi non lo si può davvero ritenere un problema!
Ultima cosa, da sottolineare la colazione....tutto buonissimo, con un'ottima scelta sia dolce che salata,così come le bevande....noi abbiamo preso un cappuccino(fatto al bar, non quelle schifezze annacquate da macchinetta) ed una cioccolata calda ,deliziosi, e non ho resistito a prendere anche un the, è la prima volta che mi capita di trovare una così ampia scelta e l'ho apprezzato moltissimo essendone amante.
Ah....l'hotel ha un servizio navetta gratuito per la vicina fermata della metro, prenotabile un'ora prima, ma non ne abbiamo avuto bisogno, la fermata più vicina non dista più di 100 metri e passavano autobus ogni pochi minuti,giusto la domenica per ripartire abbiamo aspettato un po' di più, molto comodo per chi vuole muoversi liberamente pur non avendo mezzi propri.
Che dire...nel caso finora non si fosse capito, sono rimasta molto soddisfatta e di sicuro se dovessi soggiornare ancora a Roma ci ritornerei!!!!

Recensito il 16 gennaio 2012

Abbiamo scelto questo albergo grazie alle ottime recensioni lette su TA, e non poteva andare meglio. L' hotel è ubicato in una zona molto tranquilla e strategica per arrivare in centro in pochissimo tempo e con un solo mezzo di trasporto, alla reception il personale è lieto di indirizzare con piantine ed info su come spostarsi in città. Dotato di parcheggio, è un hotel nuovo di design con camere curate nel dettaglio e molto pulite: ci si sente immediatamente come a casa propria. Il personale è disponibilissimo e gentilissimo. La colazione è perfetta: abbondante e variegata pensata per soddisfare davvero tutte le esigenze e gusti, sia di dolce che di salato. Aree comuni accoglienti e molto tranquille. Le camere sono studiate nel dettaglio in modo da offrire anche sei in piccoli spazi tutti i confort necessari.

Firenze, Italia
Recensito il 8 gennaio 2012

Struttura di recente costruzione in posizione buona per raggiungere il centro o con la navetta o direttamente con mezzi propri. La camera quadrupla dove abbiamo alloggiato, accogliente e pulita, era costituita da due stanze separate con bagno in comune. Molto comoda e silenziosa, nonostante le finestre si affacciassero sul lato della strada. Colazioni strepitose! Ottimo il servizio: persone carine e diponibili.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Star of Rome
Monti
Locanda al Viminale
Locanda al Viminale
N. 28 di 3.643 a Roma

Conosci EcoHotel Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel EcoHotel Roma

Struttura: EcoHotel Roma
Indirizzo: Via di Bravetta 91, 00164 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.51 di 3.643 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — EcoHotel Roma 3*
The green way to Rome Se tutte le strade portano a Roma, perchè non prendere quella verde tra le dolci campagne della Valle dei Casali?Soffermando lo sguardo dalla veranda dell'EcoHotel di Roma sul suggestivo panorama naturalistico, stenteremo a credere di essere a pochi minuti dal Vaticano e dal centro città.Promotore di un turismo sostenibile e di una piacevole ospitalità, l'EcoHotel 3 stelle di Roma dispone di ambienti moderni e confortevoli per un soggiorno rigenerante in stile bio, riparato dal caos del centro ma inaspettatamente comodo da raggiungere tramite la vicina fermata dei bus.La tranquilla collocazione nella riserva naturale Valle dei Casali, gli ambienti luminosi e accoglienti come la veranda, il giardino, lo snack bar e la sala lettura, sono ingredienti perfetti per un soggiorno di piacere, business e in famiglia ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Expedia, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso EcoHotel Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eco Hotel Roma
Eco Roma