“Birre buone!”

Al n.999 in classifica su 13.795 Ristoranti a Roma
Zona: Prati
Zona: Prati
Recensito 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Fermati per caso in questo locale,Maci siamo trovati molto bene: tante e buone le birre artigianali!

Recensito 7 novembre 2017

L'idea è geniale: realizzare dei triangoli simil tramezzino, di pasta di pizza, fatti a mo' di "saccoccia", per contenere i piatti più prelibati della cucina romana e non... cucinati, per giunta, davvero bene.
Il risultato è roba da non crederci... pollo alla cacciatora, seppie con i piselli, baccalà in umido, lingua in salsa verde, coratella, polpette al sugo, parmigiana, trippa alla romana, picchiapò, stracciatella di mozzarella con alici... e chi più ne ha più ne metta (la scelta è davvero ricchissima e varia molto di giorno in giorno)... da passeggio...
Ho assaggiato moltissime varietà, da scoppiare!
Non hanno sbagliato un colpo!
Pasto prelibato, abbondante, ricco, a buon mercato e con la massima praticità.
Idea geniale... da Nobel per la cucina.
Il personale è simpatico, giovane e cordiale, il che non guasta.
Bravi!

Recensito 6 novembre 2017

Mi mancavano da provare gli strapizzini. Ora sono a posto! Buoni con tutte le farciture, ottima la birra ed il vino che ci hanno consigliato; veramente cordiale e rapido il servizio. Seduti la sera in piazzale risorgimento si sta sempre da Dio.

Recensito 31 ottobre 2017

Situato in Piazza Risorgimento a pochi passi da San Pietro.
Locale dove poter assaggiare trapizzini uniti ad una ottima scelte di birre.
Servizio veloce e cibo ottimo.
Il mio trapizzino preferito è quello alla parmigiana, ma ce ne sono per tutti i gusti
Consigliato

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Delizioso. Ottima birra artigianale di vari tipi e per tutti i palati, da accompagnare ai trapizzini. Penso sia l'unione delle parole trapezio e tramezzino, ma non ne sono sicura. Gusto a scelta, noi abbiamo preferito assaggiare: 1) pollo alla cacciatora 2) parmigiana 3)polpetta al ragù. Buoni e saporiti, da provare. Birra gustosa, noi ne abbiamo scelta una poco amara. Prezzo totale 18,50 € per 2 persone

Gli utenti che hanno visto Be.Re. hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Be.Re.? Condividi la tua esperienza!