“Colazione, pranzo e cena: ottime esperienze. ”
Recensione di Garba Bistrot

Garba Bistrot
Al n.7.347 in classifica su 13.754 Ristoranti a Roma
Descrizione: Piccolo Ed Accogliente Ristorante Pizzeria Adiacente Agli Uffici Della Regione Lazio E Vicinissimo Al Polo Didattico Ed Alla Universita Internazionale.proponiamo Una Cucina Semplice Ma Gustosa Disponiamo Di Un Forno A Legna Sfornando Pizze Tonde Alla Pala È Trance Dopo Una Lievitazione Di 72 Ore Originali E Ingredienti Naturali Garantendo Una Buona Digeribilita Del Prodotto.
Recensito 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Capitate per caso per un caffè prima di un incontro in Regione Lazio, abbiamo assaporato un ottimo caffè con cornetto servito con cortesia e gentilezza. Siamo tornate per un gradevolissimo pranzo, gustoso, abbondante e di qualità. E prima di andar via nel pomeriggio, ci siamo fatte preparare le pizze a portar via (cotte nel forno a legna) condite con cura e generosità.

Recensito 7 aprile 2017 da dispositivo mobile

È la seconda volta che prendiamo 6-7 pizze e sono carbonizzate. Gli ospiti non hanno potuto mangiare le pizze. Già la prima volta lo abbiamo fatto presente e il proprietario ha fatto spallucce. La seconda volta gliela ho portata fisicamente per fargliela vedere ed ha detto che questa bruciatura è normale. Chiaramente non ci tornerò mai più.

Recensito 16 marzo 2017

Mi trovavo per motivi di lavoro alla garbatella ho voluto provare questo bistrot di cui mi avevano gia parlato ho trovato accoglienza e gentilezza al di sopra della media per quanto riguarda il cibo ottimi primi piatti paste tradizionali secondi ben cucinati e per finire una pizza eccezionale cotta con forno a legna.da provare senz'altro.

Recensito 14 marzo 2017 da dispositivo mobile

A pranzo vado spesso.. ottima cucina fatta di ingredienti semplici e genuini.. consiglio vivamente.. qualità prezzo ok!!!

Recensito 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Porzione di pasta abbondante, cottura e condimento perfetti. Pranzo concluso con un ottimo dolce della casa...Scoperto per caso e tornerò sicuramente. Vivamente consigliato !

Gli utenti che hanno visto Garba Bistrot hanno visto anche

Conosci Garba Bistrot? Condividi la tua esperienza!